keyboard_arrow_up

Domenica Live, anticipazioni: cosa accadrà nella puntata del 9 maggio?

Pubblicato il 9 Maggio 2021 alle 09:00

Il nuovo appuntamento con Domenica Live verrà trasmessa oggi a partire dalle ore 14.50 su Canale 5. Cosa avrà svelato Barbara d’Urso per invogliare i telespettatori a seguire la puntata?

Domenica Live, anticipazioni: cosa accadrà nella puntata del 9 maggio?

La nuova puntata di Domenica Live andrà in onda oggi, domenica 9 maggio 2021, a partire dalle ore 14.50 su Canale 5. Questa settimana le anticipazioni fornite da Barbara d’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 non hanno svelato davvero nulla sui nomi degli ospiti che arriveranno nello studio Mediaset per fare compagnia ai telespettatori.

La conduttrice di casa Mediaset di solito anticipa qualcosa ai suoi affezionati telespettatori proprio sul finire della puntata del venerdì di Pomeriggio 5. Questa volta purtroppo la d’Urso non ha svelato nulla in merito ai nomi degli ospiti che la raggiungeranno in studio. Di conseguenza per scoprire chi sono gli invitati della Carmelita nazionale dovremo attendere la messa in onda dello show domenicale.

Le anticipazioni di Domenica Live fornite da Barbara d’Urso

Come accade tutte le settimane, anche questo venerdì Barbara d’Urso ha dedicato gli ultimi minuti del quinto appuntamento settimanale di Pomeriggio 5 alle anticipazioni che riguardano Domenica Live. La conduttrice Mediaset non ha svelato in realtà quali saranno gli ospiti che arriveranno nel suo studio quest’oggi, ma comunque ha annunciato una puntata ricca di volti noti e di servizi esclusivi.

Alla fine della puntata di Pomeriggio 5 di venerdì 7 maggio 2021, la Barbara nazionale ha mandato in onda il logo del suo show della domenica pomeriggio annunciando così il nuovo appuntamento con la sua storica e amata trasmissione televisiva che tiene compagni agli italiani il pomeriggio del giorno di festa.

«Ed ecco qui il logo del nostro super amatissimo Domenica Live che è lì, forte, stabile come siamo forti e stabili tutti quanti noi. Vi aspettiamo tutti domenica perché il mio cuore e il nostro cuore è il vostro, anche la domenica», ha voluto sottolineare con un enorme sorriso Barbara d’Urso.

La conduttrice infatti, invece di svelare gli ospiti come di solito accade, ha voluto smentire indirettamente le voci insistenti che negli scorsi giorni parlano della possibilità che il suo show venga cancellato.

La d’Urso infatti ha detto che lo show domenicale è “forte e stabile” tranquillizzando in questo modo tutti gli affezionati telespettatori. Pare quindi che Domenica Live andrà in onda anche durante la prossima stagione tornando come sempre dopo la pausa estiva che inizierà da fine del mese di maggio.

Per scoprire chi saranno gli ospiti che si susseguiranno nello studio Mediaset della d’Urso sarà quindi necessario attendere questo pomeriggio. Di sicuro non mancheranno i momenti di gossip grazie alle rivelazioni dei personaggi famosi che la conduttrice ha ospitato.

Ci saranno anche momenti più seri durante la puntata, infatti non mancherà lo spazio per i temi di attualità che verranno discussi insieme a ospiti e giornalisti che daranno la loro opinione. Leggi anche: Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 9 maggio