keyboard_arrow_up

Domenica Live, anticipazioni: cosa accadrà nella puntata del 4 aprile?

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 08:58

Barbara d’Urso ha annunciato che farà un esperimento durante la puntata di Domenica Live in onda oggi 4 aprile, domenica di Pasqua.

Domenica Live, anticipazioni: cosa accadrà nella puntata del 4 aprile?

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì 2 aprile, Barbara d’Urso ha come sempre dato le anticipazioni sulla puntata di Domenica Live. In questo caso però la conduttrice di casa Mediaset non ha rivelato gli ospiti. La d’Urso ha infatti solo spiegato che domenica 4 aprile, giorno di Pasqua, andrà in onda un esperimento che sarà in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Se siete curiosi di scoprire cosa succederà davvero durante la puntata di oggi di Domenica Live, non dimenticate di sintonizzarvi su Canale 5 dalle 14.40 alle 17.00. In questa fascia oraria debutterà infatti uno spazio dedicato all’informazione e all’attualità che andrà ad arricchire in maniera significativa il programma della d’Urso.

A seguire andrà in onda un talk show dedicato al costume e all’intrattenimento che andrà in onda fino alle ore 18.45. Barbara d’Urso è quindi pronta per fare compagnia agli italiani nella domenica di Pasqua per una diretta di ben quattro ore.

Domenica Live: cosa succederà nel pomeriggio di Pasqua?

«Io voglio solo dirvi questo. Domenica farò un esperimento perché io sono una pazza. Farò un esperimento di metatelevisione. Non posso però spiegarvi che cosa…», ha detto Barbara d’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice di Canale 5 non ha quindi rivelato chi saranno gli ospiti della puntata di Domenica Live che andrà in onda oggi, domenica 4 aprile.

Barbara d’Urso è molto soddisfatta di quello che accadrà nel corso della nuova puntata di Domenica Live. La conduttrice ha garantito a tutto il pubblico a casa che si tratterà di una puntata speciale e molto diversa dalle precedenti. Si tratterà infatti di una diretta di quattro ore e mezza in cui verranno trattati molti argomenti differenti. «Ci sarà metatelvisione e fantatelevisione. Tranquilli perché vi farò divertire», ha promesso la d’Urso.

Nel corso del lungo pomeriggio di oggi, lo show di Barbara d’Urso tratterà come sempre di gossip e di rivelazioni scottanti. Accanto a questo però ci sarà anche un grande spazio dedicato all’informazione. La stessa conduttrice ha detto infatti che «Ovviamente vi informeremo».

Barbara d’Urso andrà in onda anche domani con Pomeriggio 5

Barbara d’Urso non farà compagnia agli italiani solo durante il pomeriggio di Pasqua, ma anche domani, lunedì 5 aprile, la conduttrice andrà in onda con il suo Pomeriggio 5. «Lunedì ci siamo eh… Pomeriggio 5 ci sarà a Pasquetta», ha detto la d’Urso tranquillizzando così tutti i suoi affezionati telespettatori. «Ve l’ho detto. Ci sono sempre, ci sono sempre», ha detto la Barbara nazionale ironizzando sul fatto che lei va in onda anche nei giorni di festa.

Leggi anche: Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 4 aprile