keyboard_arrow_up

Domenica Live, anticipazioni: cosa accadrà nella puntata del 25 aprile?

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 09:00

La nuova puntata di Domenica Live andrà in onda oggi a partire dalle 14.35 su Canale 5. Barbara d’Urso cosa avrà in serbo per i telespettatori?

Domenica Live, anticipazioni: cosa accadrà nella puntata del 25 aprile?

Nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, andata in onda venerdì 23 aprile 2021, Barbara d’Urso ha come di consueto dato qualche succosa anticipazione in merito alla prossima puntata di Domenica Live. Questa volta la famosa conduttrice di casa Mediaset ha svelato addirittura chi sarà ospite della sua trasmissione della domenica pomeriggio.

La puntata di Domenica Live andrà in onda immediatamente dopo la messa in onda de Il Segreto. Tutti i telespettatori che vorranno godersi un pomeriggio del giorno festivo in compagnia della d’Urso e dei suoi ospiti dovranno quindi sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 14.35.

Domenica Live: la mamma di Corona ospite di Barbara d’Urso

«A Domenica Live parleremo del “caso Fabrizio Corona”… In studio ci sarà sua mamma che parlerà per la prima volta dopo la scarcerazione di suo figlio…», ha svelato Barbara d’Urso durante l’ultimo appuntamento settimanale di Pomeriggio 5. La conduttrice infatti ha rivelato che nel suo studio arriverà la mamma del tanto discusso Corona e che per la prima volta in tv parlerà dell’incarcerazione del figlio.

«Ci dirà anche cosa fa adesso Fabrizio Corona», ha aggiunto poi la verace conduttrice per invogliare il pubblico a casa a sintonizzarsi su Canale 5 durante questa domenica pomeriggio.

Barbara d’Urso ha annunciato una puntata pazzesca

Oltre alla mamma di Fabrizio Corona, nel salotto di Domenica Live arriveranno anche molti altri ospiti. La stessa Barbara d’Urso ha svelato che nella puntata del suo show domenicale ci sarà anche Annalisa Minetti. La donna è stata invitata dalla conduttrice di Canale 5 per darle la possibilità di parlare del dispositivo per non vedenti che possiede una tecnologia innovativa capace di percepire le immagini.

Nello studio di Domenica Live tornerà anche Akash Kumar. Il modello ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi, già ospite durante la scorsa puntata, tornerà come ospite della Barbara nazionale per difendersi alla luce delle numerose critiche che ha subito nell’ultimo periodo. Kumar infatti da quando è tornato in Italia dopo la sua eliminazione dal reality di Canale 5 è sempre al centro di grandi polemiche.

«Ci saranno cose pazzesche…», ha annunciato con grande orgoglio Barbara d’Urso nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. La conduttrice non si è sbottonata troppo in quanto non ha voluto anticipare tutti gli ospiti e nemmeno tutto quello che succederà. Di sicuro comunque si tratterà di una puntata di Domenica Live ricca di grandi sorprese e colpi di scena.

Per vedere cosa accadrà durante questo pomeriggio nella trasmissione di Canale 5 non resta che attendere qualche ora. L’appuntamento è fissato per oggi alle ore 14.35.