keyboard_arrow_up

Domenica Live, anticipazioni: cosa accadrà nella puntata del 2 maggio?

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 09:15

La prossima puntata di Domenica Live verrà trasmessa oggi a partire dalle ore 14.30 su Canale 5. Scopriamo cosa si conosce di questo nuovo appuntamento.

Domenica Live, anticipazioni: cosa accadrà nella puntata del 2 maggio?

Come accade ogni settimana, nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha concesso qualche anticipazione riguardo la nuova puntata di Domenica Live. La conduttrice di casa Mediaset infatti è solita anticipare qualcosa ai suoi affezionati telespettatori e questa settimana lo ha fatto in chiusura della puntata del suo programma pomeridiano andata in onda il 30 aprile.

La puntata di Domenica Live andrà in onda oggi, domenica 2 maggio 2021, su Canale 5 a partire dalle ore 14.30 circa. Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più sui vostri vip preferite e volete essere aggiornati sugli ultimi fatti di attualità e cronaca, vi suggeriamo di non perdervi questo appuntamento.

Le anticipazioni di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha dedicato gli ultimi minuti del quinto appuntamento settimanale di Pomeriggio 5 alle anticipazioni su Domenica Live. Per la nuova puntata dello show domenicale di casa Mediaset infatti la conduttrice e il suo staff hanno in serbo «Tantissime cose e tantissimi ospiti» per i propri telespettatori affezionati.

Anche questa settimana Domenica Live andrà in onda in versione estesa e il pubblico a casa potrà godersi ben più di quattro ore di diretta. Durante la trasmissione verranno trattati molti temi differenti. Si parlerà infatti non solo di gossip, ma anche di attualità. In studio arriveranno volti noti del mondo dello spettacolo e anche esperti che tratteranno i più attuali fatti di cronaca.

«Io vi aspetto intorno alle 14:30 circa perché il mio cuore è vostro tutta la settimana e anche, ovviamente, la domenica», ha concluso la Barbara nazionale prima di congedarsi dal prorpio affezionato pubblico nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5.

Domanica Live: il prossimo anno potrebbe essere condotto ancora dalla d’Urso

Nell’ultimo periodo si parla molto di chi potrebbe sostituire Barbara d’Urso alla conduzione di Domenica Live nel corso della prossima stagione televisiva che inizierà a settembre. Anche se in molti ritengono che la conduttrice potrebbe essere sostituita da Tommaso Zorzi oppure da Elisa Isoardi, sembra proprio che la Barbara nazionale resterà salda al suo posto.

Sulla propria pagina Instagram infatti TvBlog ha rivelato che la d’Urso sarà ancora la conduttrice di Domenica Live. A chi chiede «Come mai la d’Urso non ha più gli ospiti di due anni fa a Domenica Live?», il portale web TvBlog risponde affermando che ci sarebbero dei problemi di budget in quanto Mediaset avrebbe diminuito le risorse destinate al programma televisivo domenicale.

Ancora non si conosce se la d’Urso resterà davvero alle redini di Domenica Live e nemmeno se per settembre si prevede una versione estesa del programma come quella attuale oppure se si tornerà a una versione ridotta. Per scoprire come Mediaset ha pensato la nuova stagione dello show dovremo quindi attendere risposte ufficiali. Leggi anche: Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 2 maggio