keyboard_arrow_up

Domenica Live: Akash Kumar racconta cosa c’è dietro l’atteggiamento arrogante

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 10:03

Akash Kumar è stato ospite di Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live su Canale 5 e ha raccontato qualcosa in più su di lui.

Domenica Live: Akash Kumar racconta cosa c’è dietro l’atteggiamento arrogante

La puntata di Domenica Live andata in onda ieri, domenica 18 aprile 2021, ha visto come protagonista Akash Kumar. Il modello è tornato alla ribalta per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi dove si è contraddistinto per un carattere arrogante che è peggiorato ulteriormente una volta tornato a casa.

In Italia infatti Kumar è diventato molto attivo sui social e ha lanciato un gran numero di frecciatine ad alti volti noti. Ospite di Barbara d’Urso, Akash ha raccontato qualcosa in più sulla sua personalità soffermandosi sugli attacchi di panico e spiegando perchè non parla molto bene in italiano.

Akash Kumar racconta cosa c’è dietro il suo atteggiamento

Akash Kumar è stato ospite di Domenica Live e durante la trasmissione di Canale 5 ha raccontato qualcosa di più su di lui. «Tempo fa ho perso 19 kg. Guardate le smagliature, la depressione, gli attacchi di panico, avevo già dichiarato nell’altro programma. Ero 72 kg, solo, mi ero lasciato, non ho mai fatto nomi. Non ho mai dichiarato il nome della mia fidanzata. Ho sofferto in silenzio. Per me è stata dura», ha svelato

L’atteggiamento da arrogante quindi deriva dalla sofferenza che ha passato qualche tempo fa. Durante la trasmissione domenicale il modello ha poi svelato un dettaglio choch. «Quattro o cinque mesi fa ho preso tre antidepressivi e ho dormito per quattro giorni, non sapevo neanche di essere al mondo. Ora sto meglio, questo è successo prima dell’Isola».

Akash smentisce ancora l’intervento chilurgico agli occhi

Nel corso di Domenica Live si è parlato anche della grande polemica legata al colore degli occhi di Akash Kumar. In molti infatti ritengono che il ragazzo abbia fatto un intervento chilurgico per renderli di quel colore e che non siano affatto naturali.

«Hanno detto che ho fatto l’intervento in Marocco, ho qui il passaporto, guardate se ho il visto di quel paese» ha spiegato l’ex naufrago con un tono molto piccato. Barbara d’Urso allora gli ha fatto notare che nel web gira una sua foto dove ha gli occhi scuri. Akash però non accetta la cosa e continua dicendo che «Questo occhio scuro è stato modificato digitalmente, se si fa lo zoom si nota assolutamente che il colore è digitale, hanno reso più scuro il mio occhio, ma è un trucco al computer».

Secondo Kumar tutti i discorsi legati ai suoi occhi sono legati all’invidia. «Molti dicono che avevo gli occhi neri da bambino, ma è tutta una questione d’invidia. Quando uno si mette d’impegno viene attaccato per questo. Sto imparando a farmi scivolare tutto addosso, ma adesso mi arrabbio ancora. Però davvero basta con queste insinuazioni», ha continuato il modello.

Alex Belli, ospite di Barbara d’Urso, non è sembrato affatto convinto del fatto che gli occhi chiari di Kumar siano del tutto naturali. L’attore ha quindi detto al modello di essere sincero e di confessare la verità una volta per tutte. Queste parole non sono piaciute al focoso Akash che ha replicato dicendo «Se son così bello non è colpa mia».

Belli allora ha interrotto Kumar per spiegare quello che intendeva dire e allora l’ex naufrago ha minacciato di andarsene dalla trasmissione. Alla fine gli animi si sono placati, ma come sempre il bel Akash ha scatenato grandi polemiche.