Domenica In Show cancellato: perché salta Mara Venier in prima serata?

Pubblicato il 1 Settembre 2022 alle 17:00

Cancellato il ritorno in prima serata di zia Mara: perché la Rai ha deciso di far saltare Domenica In Show all’ultimo

Domenica In Show cancellato: perché salta Mara Venier in prima serata?

Tra le novità della nuova stagione tv Rai era stato annunciato il ritorno di Mara Venier in prima serata. Non ci sarà alcun evento venerdì 16 settembre: Domenica In Show è stato cancellato. La conduttrice, regina indiscussa del dì festivo con la sua Domenica In, andrà in onda direttamente l’11 settembre con la prima puntata della nuova stagione. L’inizio, in un primo momento, era stato fissato per la settimana successiva. Da qualche settimana, invece, la data è stata anticipata. Naturalmente il numeroso pubblico ritroverà tutti gli ingredienti delle ultime edizioni targate zia Mara. Saranno apportate poche modifiche.

Perché Domenica In Show salta? Mara Venier direttamente al pomeriggio

Secondo indiscrezioni, la decisione sarebbe stata presa per ragioni di tempo e studio. Domenica In Show non può essere realizzare per il momento. Probabilmente si tratta solo di un posticipo a data da destinarsi. Di certo non vi sono altre ragioni dal momento che, in termini di ascolti tv, la puntata evento trasmessa a maggio scorso fu un vero e proprio successo (2.928.000 spettatori pari al 19.1% di share battendo Isola dei Famosi). La notizia sarà confermata durante la conferenza stampa di Domenica In che si terrà venerdì 9 settembre? Mara Venier presenterà ai giornalisti la nuova edizione del contenitore del dì festivo del pomeriggio di Rai1.

Domenica In sigla: Mara Venier chiama Andrea Sannino e Franco Ricciardi

In vista del debutto della nuova edizione, dall’’11 settembre cambia la sigla di Domenica In. Si chiama Un Giorno Eccezionale e il brano è stato scelto da Mara Venier. La canzone è stata scritta da Franco Ricciardi, Andrea Sannino, Mauro e Antonio Sperillo. In una intervista rilasciata a La Repubblica, Ricciardi ha dichiarato che si tratta di un pezzo leggero, nazional popolare.

Mara Venier: in sospeso il nuovo programma di Ozpetek su Rai1

Qualche mese fa si era parlato di un nuovo progetto in prima serata per Mara Venier. Nella realizzazione di questo programma sarebbe stato coinvolto anche il regista Ozpetek, legato da una forte amicizia alla conduttrice. Due puntate dovevano andare a maggio scorso; alla fine non se ne fece niente per mancanza di organizzazione. A Cena da zia Mara, questo il titolo provvisorio scelto potrebbe vedere la luce a dicembre?