keyboard_arrow_up

Domenica In, salta la puntata di domenica 13 giugno: ecco il motivo

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 13:14

Domenica 13 giugno, il noto show della domenica pomeriggio di Rai 1 non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmessa una partita di calcio a partire dalle ore 14.00.

Domenica In, salta la puntata di domenica 13 giugno: ecco il motivo

La puntata di Domenica In prevista per domenica 13 giugno 2021 non andrà in onda per lasciare spazio agli Europei di calcio. Mara Venier avrà quindi modo di riposare e riprendersi dopo la paralisi del viso, sperando di poter tornare alla conduzione del suo show domenicale la settimana successiva.

Indipendentemente dalle condizioni della Venier quindi la puntata di Domenica In non sarebbe andata in onda domani. Il cambio di programma non è da ricollegarsi in alcun modo ai gravi problemi di salute della conduttrice perchè era già stato messo in conto da prima dai vertici Rai.

Domenica In non andrà in onda domenica 13 giugno

La programmazione di Rai 1 di questi giorni sta subendo alcune modifiche per lasciare spazio alle partite di calcio degli Europei. Anche Domenica In non andrà in onda domani, domenica 13 giugno. Al posto dello storico show domenicale verrà trasmessa una partita di calcio valida per gli Europei.

La trasmissione contenitore del pomeriggio festivo di Rai 1 lascerà quindi spazio a Inghilterra-Croazia che occuperà la fascia oraria che va dalle ore 14.00 alle ore 17.00 circa.

Una volta terminata la partita, su Rai 1 andrà in onda la replica dello show benefico «Con il cuore». Ricordiamo che questo è stato condotto da Carlo Conti direttamente dalla splendida Basilica di San Francesco D’Assisi.

Come sta Mara Venier?

Gli Europei di calcio paiono essere capitati proprio nel momento ideale. Da poco infatti Mara Venier ha subito un’operazione per risolvere la paralisi facciale causatale da un dentista. Ora però la zia di tutti gli italiani è a casa a riposarsi e ha bisogno di qualche giorno per potersi riprendere.

Per quanto riguarda la puntata di Domenica In di domenica 20 giugno, sarà necessario attendere di capire quali saranno le condizioni fisiche della Venier. La conduttrice veneta infatti non sta ancora molto bene e di conseguenza ci sono dei dubbi in merito al suo ritorno al timone dello show domenicale di Rai 1.

Il marito Nicola Carraro si è detto fiducioso sulla rapida guarigione della moglie Mara. Secondo lui infatti la donna sarà in grado di tornare al timone di Domenica In durante le ultime due puntate dello show prima della pausa estiva. «Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro», ha spiegato l’ex produttore cinematografico al settimanale Gente.

La speranza di tutti è chiaramente quella di poter vedere di nuovo la bravissima Mara Venier al timone della sua Domenica In anche per le ultime due puntate della stagione. Per adesso la presentatrice di casa Rai però deve solo pensare a guarire.