keyboard_arrow_up

Domenica In: previste novità per la prossima stagione

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 12:47

La prossima stagione di Domenica In sarà ancora una volta presentata dalla insuperabile Mara Venier, ma per la padrona di casa della domenica pomeriggio di Rai 1 ci saranno delle novità.

Domenica In: previste novità per la prossima stagione

Ieri, martedì 22 giugno 2021, c’è stata la tanto attesa conferenza di presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione. Nel corso della conferenza sono state annunciate delle importanti novità tra cui nuovi programmi televisivi che accompagneranno le serate dei telespettatori.

Oltre ai nuovi programmi, nel corso della conferenza ci si è anche soffermati su alcune piccole novità che verranno aggiunte a programmi storici dei canali Rai. Infatti i vertici della televisione pubblica italiana hanno deciso di rinnovare alcune cose in programmi che vanno in onda da anni sempre intrattenendo il pubblico a casa.

In particolare si è parlato di Domenica In e delle novità che prevederà lo show della domenica pomeriggio di Rai 1. Anche il prossimo anno il programma sarà condotto dalla bravissima e amata Mara Venier, ma rispetto all’edizione che si sta per concludere ci saranno delle ulteriori novità: scopriamo insieme cosa vedremo nel corso di Domenica In.

Novità in arrivo per Domenica In nella prossima stagione

Nel corso della conferenza stampa avvenuta ieri per annunciare le novità del palinsesto televisivo Rai della prossima stagione invernale, i vertici Rai hanno anche parlato di programmi storici che da anni accompagnano le giornate dei telespettatori. In particolare c’è stata la conferma di Mara Venier alla conduzione di Domenica In, una conferma abbastanza scontata che comunque ha reso felici l’affezionato pubblico dello show.

La prossima edizione di Domenica In non sarà del tutto uguale a quella che si sta per concludere. Nel corso della prossima stagione infatti ci saranno alcune novità che renderanno il programma della domenica pomeriggio di Rai 1 leggermente diverso rispetto al format che siamo abituati a vedere.

Durante la conferenza stampa infatti è stato svelato che nel salotto di Rai 1 arriveranno non solo dei personaggi famosi, ma anche delle persone comuni. Mara Venier quindi ospiterà e chiacchiererà non solamente con dei volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica, ma si intratterrà anche con persone comuni.

«Domenica In tenterà un cambiamento di registro. Accanto alle interviste one to one arriveranno anche dei segmenti di people show in cui Mara si confronterà con gente comune», si è appreso nel corso della conferenza stampa andata in scena ieri.

Il format infatti sta continuando ad avere un enorme successo ottenendo ascolti davvero incredibili nel corso delle varie domeniche, ma nonostante questo i vertici di casa Rai hanno deciso di apportare alcune modifiche per rendere il programma ancora più apprezzabile dal pubblico a casa.

La volontà è quella di avvicinare lo show a una fetta di pubblico differente rispetto a quella che attualmente lo segue e per farlo si è deciso di inserire alcune novità.