keyboard_arrow_up

Domenica In: Mara Venier condurrà anche la prossima stagione

Pubblicato il 10 Maggio 2021 alle 09:00

La conduttrice ha confermato che sarà ancora lei al timone del progarmma domenicale di Rai 1 durante la prossima stagione.

Domenica In: Mara Venier condurrà anche la prossima stagione

Mara Venier è stata ospite ieri di Fabio Fazio. La conduttrice di casa Rai è solita intervistare i suoi ospiti, ma per questa volta le parti si sono invertite ed è stata proprio lei ad essere intervistata a Che tempo che fa. La Venier ha partecipato alla trasmissione per presentare il suo libro Mamma, ti ricordi di me?, una raccolta delle memorie della madre morta nel 2015 dopo una lunga battaglia contro l’Alzheimer.

Nel corso di Che tempo che fa, la formidabile conduttrice di Rai 1 ha anche confermato che sarà lei a condurre la prossima stagione di Domenica In. Fino a qualche tempo fa infatti c’erano voci insistenti che parlavano di un suo possibile addio alla trasmissione domenicale di casa Rai, ma a quanto pare erano voci del tutto infondate in quanto la zia Mara non ha alcune intenzione di abbandonare lo show.

Durante la sua apparizione nello show di Fabio Fazio, l’amata conduttrice ha anche rivelato un inedito retroscena che riguarda la sua adolescenza. La donna infatti ha ammesso di aver frequentato un principe. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato la Venier.

Mara Venier condurrà la prossima stagione di Domenica In

Nell’ultimo periodo si sono fatte sempre più insistenti le voci che volevano la prossima stagione di Domenica In condotta da un nuovo volto. In realtà però queste voci si sono rivelate del tutto infondate in quanto la stessa Mara Venier ha spiegato a Fabio Fazio che sarà ancora lei a condurre lo show domenicale di Rai 1.

Quello che non è certo è se la prossima sarà l’ultima stagione di Domenica In condotta dalla Venier oppure se la conduttrice resterà al timone del programma della domenica pomeriggio anche per gli anni successivi. «Stiamo sempre qui a dire le stesse cose. Non siamo più credibili», ha detto Mara sorridendo.

L’aneddoto raccontato dalla Venier a Che tempo che fa

Mara Venier è stata ospita nella puntata di Che tempo che fa trasmessa ieri, domenica 9 maggio 2021. Nel corso dell’ospitata, Mara non ha parlato solo del suo futuro, ma si è anche lasciata andare a ricordi inediti. La famosa e amata conduttrice di Rai 1 ha presentato il suo libro dedicato alla madre e ha anche svelato alcuni interessanti aneddoti sulla sua adolescenza.

«Sono stata con un principe», ha rivelato la Venier ai microfoni di Fabio Fazio. La donna ha spiegato che quando aveva sedici anni il principe Sebastiano Furstenberg aveva perso la testa per lei. Suo padre era abbastanza contrario al loro rapporto in quanto il ragazzo non lo convinceva molto. Sua madre invece le permise di incontrarlo e i due ebbero un primo appuntamento. Per l’occasione la madre le cucì anche un taillur molto bello di cui lei ha ricordi meravigliosi.