keyboard_arrow_up

Domenica In: il collegamento con Antonella Clerici e la timida figlia Maelle

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 11:00

La puntata di ieri di Domenica In è stata ricca di ospiti famosi. Oltre alle interviste a Ornella Vanoni e a Caterina Balivo, c’è stato anche un collegamento in diretta con Antonella Clerici che, a sorpresa, ha fatto intervenire la figlia.

Domenica In: il collegamento con Antonella Clerici e la timida figlia Maelle

La puntata di Domenica In andata in onda ieri, domenica 31 gennaio 2021, è stata ricca di ospiti famosi che si sono raccontati alla padrona di casa Mara Venier. In diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, il famoso programma di Rai 1 ha ospitato personaggi famosi come Ornella Vanoni, Caterina Balivo, Mario Biondi, Kabir Bedi, Alessandra Martines, Walter Ricciardi e Antonella Clerici. Quest’ultima è stata protagonista di un collegamento in diretta in cui ha raccontato come sta vivendo questo particolare momento e ha presentato la timida figlia Maelle che ha deciso di intervenire «solo per la zia Mara».

Domenica In: gli ospiti dell’ultima puntata

Tra i protagonisti dell’ultima puntata di Domenica In c’è stata senza dubbio Ornella Vanoni. La cantante ha consesso una lunga intervista a Mara Venier e ha raccontato numerosi particolari relativi alla sua carriera e ai suoi successi discografici. Anche Caterina Balivo, giudice de Il Cantante Mascherato, ha concesso a Zia Mara un’intervista in cui ha spaziato su vari argomenti toccando soprattutto vita privata e carriera. Un altro momento centrale della puntata odierna ha visto come protagonista Mario Biondi: il cantante ha presentato la sua ultima canzone Cantaloupe Island.

Gli ospiti illustri non sono finiti qui. Ci sono stati infatti ben due collegamenti dall’estero: il primo ha riguardato Kabir Bedi dall’India e il secondo ha riguardato Alessandra Martines da Parigi. Durante la trasmissione televisiva andata in onda su Rai 1 c’è stato spazio anche all’ormai consueto intervento di Walter Ricciardi. Il professore ha parlato della campagna di vaccinazione in Italia aggiornando così i milioni di telespettatori collegati.

Antonella Clerici e la figlia Maelle in collegamento con Zia Mara

Tra i tanti ospiti in studio e in collegamento, uno dei momenti più apprezzati ha riguardato Antonella Clerici. L’amata conduttrice del piccolo schermo è intervenuta con un collegamento in diretta dalla propria abitazione. «Guarda dove ti ho portato, sono in cucina. Qui ho il forno dove cucino il pane, è qui che stiamo insieme in famiglia, dove giochiamo a carte e ovviamente guardiamo Domenica In. Una domenica come quella di tanti italiani», ha esordito la Clerici.

Durante il collegamento Antonella ha raccontato che tutti i giorni fa un viaggio di 50 minuti per raggiungere Milano e lavorare e poi un altro viaggio di 50 minuti per tornare a casa. La conduttrice infatti si è trasferita in provincia di Alessandria e vive in casa nel bosco con il compagno Vittorio Garrone, i figli di lui, i loro cani e, ovviamente la figlia Maelle.

Proprio la figlia Maelle è stata protagonista di una sorpresa durante il collegamento. «Mia figlia non ha mai voluto venire in studio da me a È sempre mezzogiorno. Abbiamo fatto una puntata speciale con i bambini e mi ha detto: “Io non vengo”. Oggi l’ho convinta solo per la zia Mara a venire qui. La faccio entrare. È timidissima». Maelle, 12 anni tra poco, si è allora cimentata con la madre Antonella nella preparazione di un piatto. La Clerici ha rivelato infatti che la vera cuoca in casa è proprio la figlia.