keyboard_arrow_up

Domenica In: Belen Rodriguez parla dell’ex marito Stefano De Martino

Pubblicato il 29 Marzo 2021 alle 09:12

La showgirl Belen Rodriguez è stata ospite a Domenica In. L’argentina ha svelato a Mara Venier qualche retroscena sulla fine del rapporto con Stefano De Martino.

Domenica In: Belen Rodriguez parla dell’ex marito Stefano De Martino

La puntata di Domenica In andata in onda ieri, domenica 28 marzo 2021, su Rai 1 è stata ricca di grandi ospiti proprio come avevano svelato le anticipazioni. Tra i volti noti più attesi c’era sicuramente la bella Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha parlato a lungo ai microfoni di Mara Venier svelando alcuni interessanti retroscena che riguardano la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino a Domenica In

Belen Rodriguez è stata una dei grandi ospiti arrivati nello studio di Mara Venier durante la puntata di Domenica In andata in onda nel pomeriggio di ieri. La bella showgirl ha parlato a lungo con la conduttrice e durante la chiacchierata sono emersi dei particolari molto interessanti riguardo la seconda gravidanza che l’argentina sta vivendo ora. Belen ha parlato anche della fine del suo rapporto con il ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Parlando della fine del suo matrimonio, l’argentina ha svelato di averci provato fino alla fine nella speranza che le cose potessero andare meglio tra loro. Il motivo per cui Belen ha cercato di sistemare le cose con Stefano è legato soprattutto al figlio Santiago nato proprio dalla loro relazione d’amore.

«Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l’hai messa tutta», ha spiegato Belen.

La Rodriguez raccontato che il piccolo Santiago ha notato sempre la sua tristezza. «I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva «Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io»», ha detto la showgirl.

Belen ha svelato di aver sofferto per molto tempo e di essere stata male per la situazione che si era creata. «Ci ho messo un bel po’ a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa. Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante», ha dichiarato.

Per fortuna poi è arrivato l’attuale compagno, Antonino Spinalbese. I due stanno attualmente aspettando una bambina e la loro relaziona ha regalato di nuovo il sorriso alla bella Belen. Santiago ha notato subito che la mamma era tornata felice e per questo ha accettato di buon grado il nuovo fidanzato. «Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: «Questa persona è giusta». E io mi sono fidata di lui», ha spiegato Belen.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez