keyboard_arrow_up

Domenica In: Asia Argento racconta dei suoi grandi amori

Pubblicato il 14 Febbraio 2021 alle 17:42

Asia Argento è stata ospite della puntata odierna di Domenica In. Ai microfoni di Mara Venier ha raccontato molto del suo rapporto con gli uomini.

Domenica In: Asia Argento racconta dei suoi grandi amori

Sono stati davvero numerosi gli ospiti di Mara Venier nella puntata di oggi, domenica 14 febbraio 2021, di Domenica In. Come già sapevamo grazie alle anticipazioni riguardanti il programma domenicale in onda su Rai 1, Asia Argento è stato uno dei volti noti che si sono confessati ai microfoni di zia Mara. In particolare Asia ha raccontato molto sui suoi grandi amori: scopriamo le sue parole.

Domenica In: gli amori di Asia Argento

Asia Argento è stata uno degli ospiti più importanti di Mara Venier nella puntata odierna. L’attrice ha ripercorso il suo rapporto con gli uomini più importanti della sua vita. Essendo oggi il 14 febbraio, chiaramente zia Mara ha incalzato Asia sui suoi grandi amori per scoprire qualche aneddoto importante.

Prima la Venier ha chiesto del rapporto che l’attrice ha con i padri dei suoi figli. «Di loro nel libro ne parli con amore. Di Morgan dici che vi siete incontrati in un momento di disperazione, ma vi siete incontrati e dopo pochi mesi è nata vostra figlia» ha detto Mara. A queste parole, Asia ha spiegato che non può avere alcun rancore nei confronti degli uomini che le hanno regalato i figli.

«Io sono una mamma che non mette regole, voglio essere una persona su cui loro possono contare. Vorrei supportarci e rispettarci, io non aprirei mai un loro diario. Questo è il mio modo di essere mamma», ha ammesso Asia. La sua volontà in quanto madre è quella di dedicarsi ai suoi figli completamente per potrgli dare tutto quello di cui hanno bisogno.

Dopo la parentesi dedicata ai figli, l’attrice ha continuato a parlare dei suoi amori. «In coppia ho avuto sempre gli stessi problemi, mentre essere mamma è stato qualcosa di così naturale. Io con gli uomini ho un destino di solitudine, ma non ne ho paura, sono come mio padre, a me piace stare sola. Avere un uomo in casa a volte è anche un peso», ha spiegato in maniera molto schietta la bella Asia.

La conduttrice del programma di Rai 1 ha chiesto all’attrice sua ospite di Fabrizio Corona. Asia ha ammesso che «Siamo amici, soprattutto ora che ho capito chi è siamo felici, le poche ore che stiamo insieme sto bene, così è perfetto». Di Morgan invece l’invitata di zia Mara ha detto che «Ora con Marco ci parliamo, per il bene di nostra figlia e il nostro, ora ricordo solo le cose belle».

Un altro dei grandi amori di Asia Argento è stato Anthony Bourdain, cuoco e personaggio televisivo noto a molti anche per via del suo tragico suicidio avvenuto nel 2018. «È stato l’amore della mia maturità. Mi ha salvato dalla sua perdita l’amore dei miei figli e il lavoro, io il giorno dopo sono andata a lavorare. Non posso dirti che è una cosa che ho superato, è un dolore con cui convivo perchè io con lui ci parlo», ha raccontato l’attrice a tutti i telespettatori che la stavano guardando da casa.