keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: ospiti e novità della puntata del 7 novembre 2021

Pubblicato il 6 Novembre 2021 alle 17:30

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 7 novembre 2021, come sempre su Rai 1. Scopriamo quali saranno gli ospiti che arriveranno nello studio di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: ospiti e novità della puntata del 7 novembre 2021

Domenica 7 novembre 2021 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Anche questa settimana l’appuntamento con la bravissima Mara Venier è fissato per per ore 14.00. Scopriamo dunque quali saranno i protagonisti del noto programma domenicale.

Domenica In: ancora spazio a Tale e Quale Show

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 7 novembre 2021, darà grande spazio a Tale e Quale Show. Nello studio di Mara Venier arriveranno infatti due grandi protagonisti del programma del sabato sera di Rai 1 che chiacchiereranno con la conduttrice parlando della loro esperienza nello show.

Pierpaolo Pretelli, ormai ospite fisso di Domenica In, arriverà anche questa domenica e si esibirà sulle note di Happy Days insieme a un gruppo di ballerini.

In studio ci sarà anche Stefania Orlando che si racconterà parlando in particolare della sua esperienza proprio a Tale e Quale Show. Questa settimana non ci sarà invece uno spazio dedicato a Ballando con le Stelle.

Domenica In: gli altri ospiti della puntata del 7 novembre 2021

Domenica 7 novembre 2021 arriveranno negli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma numerosi ospiti che si racconteranno ai microfoni di Mara Venier. La conduttrice intervisterà ancora una volta Carlo Verdone che ripercorrerà la sua straordinaria carriera e parlerà anche del suo ultimo progetto dal titolo Vita da Carlo (serie di dieci puntate da trenta minuti ciascuna) disponibile su Prime Video.

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per Luciana Littizzetto che, anche questa domenica, si collegherà dagli studi della Rai di Milano per dialogare con la sua grande amica Mara Venier.

A Domenica In arriverà anche Eleonora Daniele che sarà protagonista di una lunga intervista in cui si parlerà dei suoi affetti più cari e anche dello speciale rapporto che aveva con il fratello Luigi, venuto a mancare nel 2015. Proprio al fratello la donna ha dedicato il libro ’Quando ti guardo negli occhi’.

Infine, nel talk show della domenica pomeriggio di Domenica In ci sarà anche modo di ricordare Rossano Rubicondi, morto una settimana fa negli USA. Per parlare di questa tragedia ci saranno in studio i genitori Claudio e Rosa.