keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: ospiti e novità della puntata del 31 ottobre 2021

Pubblicato il 30 Ottobre 2021 alle 17:00

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 31 ottobre 2021, come sempre su Rai 1. Scopriamo quali saranno gli ospiti che in studio invitati dalla conduttrice Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: ospiti e novità della puntata del 31 ottobre 2021

Domenica 31 ottobre 2021 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. L’appuntamento è fissato come sempre per le ore 14:00, infatti proprio a partire da quell’ora Mara Venier tornerà a fare compagnia a tutti gli italiani insieme ai suoi numerosi ospiti. La puntata però terminerà prima del solito, infatti il talk show lascerà spazio alle 16.15 allo Speciale del Tg1 dedicato al G20 che si tiene a Roma.

Scopriamo quindi quali saranno i protagonisti del tanto atteso appuntamento domenicale che, tenendosi il giorno di Halloween, ad inizio puntata darà spazio ad un gruppo di bambini che canteranno e balleranno per festeggiare questo giorno.

Domenica In: spazio a Ballando con le Stelle e a Tale e Quale Show

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 31 ottobre 2021, darà come sempre molto spazio a Ballando con le Stelle. Nel corso dell’appuntamento con il programma della domenica pomeriggio infatti i telespettatori assisteranno al Dopo Ballando, un momento dedicato alla terza puntata dello show condotto da Milly Carlucci il sabato sera.

Tra gli ospiti ci saranno il giornalista sportivo e giurato del programma Ivan Zazzaroni e anche l’opinionista Alessandra Mussolini. In studio ci saranno anche due componenti del cast di Ballando con le Stelle, ossia Fabio Galante e Memo Remigi.

Infine, a parlare del programma del sabato sera di Rai 1 sarà anche Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000. A Domenica In ci sarà poi un grande spazio dedicato a Tale e quale show. Per parlare del programma arriverà Alba Parietti.

Domenica In: gli ospiti della puntata del 31 ottobre 2021

Nel corso della prossima puntata di Domenica In arriveranno in studio anche numerosi altri grandi ospiti che si lasceranno intervistare da Mara Venier parlando delle questioni private e anche di quelle lavorative.

Spazio dunque a Marco Giallini che parlerà al pubblico dell’ultimo film di Gigi Proietti a cui anche lui ha partecipato. L’opera, Io sono Babbo Natale, sarà un film pensato per il periodo natalizio a cui ci stiamo avvicinando.

Sempre per il mondo del cinema ci saranno anche Gabriele Muccino, che parlerà della serie A casa tutti bene, la serie appena realizzata, e Ferzan Özpetek, testimonial dell’AIRC, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro, per cui ha girato due cortometraggi.