keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: ospiti e novità della puntata del 21 novembre 2021

Pubblicato il 20 Novembre 2021 alle 17:20

Anticipazioni Domenica In domenica 21 novembre 2021: scopriamo chi saranno gli ospiti di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: ospiti e novità della puntata del 21 novembre 2021

Domenica 21 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Anche questa settimana l’appuntamento più atteso della domenica andrà in onda su Rai 1 a partire dalle ore 14.00.

Nello studio di Mara Venier arriveranno numerosi ospiti che si racconteranno e intratterranno i telespettatori. Scopriamo, grazie alle anticipazioni riportate dal portale TvBlog, quali saranno i volti noti che parteciperanno al programma.

Domenica In: molto spazio a Ballando con le Stelle

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 21 novembre 2021, darà molto spazio a Ballando con le Stelle. Nello studio di Mara Venier arriveranno infatti due protagonisti del programma del sabato sera di Rai 1.

Morgan avrà modo di raccontare qualcosa in più in merito al suo percorso a Ballando con le Stelle. Di certo si parlerà anche delle polemiche con Selvaggia Lucarelli.

A Domenica In ci sarà anche Memo Remigi che parlerà anch’esso della sua esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci.

Domenica In: gli altri ospiti della puntata del 21 novembre 2021

Anche questa domenica saranno numerosi gli ospiti che arriveranno negli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma per raccontarsi ai microfoni di Mara Venier. L’amata conduttrice avrà modo di intervistare la conduttrice televisiva Elisa Isoardi. Si tratterà di una lunga chiacchierata a cuore aperto che permetterà al pubblico a casa e al pubblico in studio di conoscere ancora meglio la donna.

A Domenica In ci sarà anche Gina Lollobrigida che arriverà in studio insieme al suo nuovo avvocato Antonio Ingroia per parlare della causa che la vede contro il figlio dopo che quest’ultimo ha chiesto l’avvio della procedura di amministrazione di sostegno.

Come ogni domenica, anche questa settimana a Domenica In ci sarà Pierpaolo Pretelli. Ormai ospite fisso di Mara Venier, l’ex concorrente di Tale e Quale Show si esibirà con un balletto sulle note del famoso film americano “Dirty dancing, balli proibiti”.

Nel corso della puntata ci sarà anche spazio per il gioco telefonico che ormai fa parte dello show domenicale di Rai 1 regalando momenti di divertimento.