keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: ospiti e novità della puntata del 14 novembre 2021

Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle 17:30

Il nuovo appuntamento con Domenica In è fissato per domani, domenica 14 novembre 2021, su Rai 1. Scopriamo quali saranno gli ospiti che arriveranno nello studio di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: ospiti e novità della puntata del 14 novembre 2021

Domenica 14 novembre 2021 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Anche questa settimana l’appuntamento con la straordinaria Mara Venier è fissato per per ore 14.00. Scopriamo quindi quali saranno gli ospiti e i temi del noto programma domenicale.

Anticipazioni Domenica In: spazio al ricordo di Giampiero Galeazzi

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 14 novembre 2021, in origine avrebbe dovuto avere uno spazio dedicato a Pierfrancesco Pingitore e al Bagaglino. Le cose però sono cambiate dopo la scomparsa di Giampiero Galeazzi che, dopo aver a lungo combattuto contro una grave malattia, è deceduto nel corso della giornata di ieri.

Proprio alla luce di questo avvenimento, Mara Venier ha deciso di dedicare uno spazio proprio al ricordo dell’amatissimo giornalista sportivo italiano. A Domenica In quindi ci sarà modo di parlare a lungo di Galeazzi, uno dei volti più apprezzati del giornalismo calcistico. Lo spazio dedicato a Pierfrancesco Pingitore e al Bagaglino slitterà quindi alla puntata successiva.

Domenica In: gli ospiti della puntata del 14 novembre 2021

Le anticipazioni di Domenica In, riportate da TvBlog, svelano che nel corso del nuovo appuntamento del programma di Rai 1 ci sarà ancora uno spazio dedicato alla questione Covid. Questo spazio ormai fa parte del format e permette di informare tutti gli italiani in merito all’evoluzione dell’emergenza sanitaria.

Si parlerà dunque dell’aumento dei contagi e della terza dose di vaccino che da dicembre potrà essere somministrata agli over 40. A discutere in merito a queste questioni di rilievo nazionale ci saranno il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri e il direttore di Libero Alessandro Sallustri.

Ci sarà anche un collegamento con la virologa Ilaria Capua. Spazio poi alla musica con una lunga intervista alla cantante Arisa che parlerà sia della sua carriera musicale che della sua nuova esperienza come concorrente di Ballando con le stelle. A Domenica In ci sarà anche l’attrice Valeria Fabrizi, anche lei impegnata a Ballando con le stelle.

Ospite di Mara Venier sarà anche questa settimana Pierpaolo Pretelli che farà divertire tutti esibendosi travestito da John Travolta. Infine, nel nono appuntamento di Domenica In troveremo anche uno spazio dedicato a un gioco che farà appassionare tutti i telespettatori.