keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: il 10 ottobre ci sarà una versione ridotta dedicata a Ballando con le Stelle

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 17:30

Il nuovo appuntamento con Domenica In è fissato per domenica 10 ottobre 2021. Questa settimana però il programma di Mara Venier durerà solamente dalle 14.00 alle 14.45.

Domenica In, anticipazioni: il 10 ottobre ci sarà una versione ridotta dedicata a Ballando con le Stelle

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domenica 10 ottobre 2021 come sempre su Rai 1, ma si tratterà di un’appuntamento anomalo rispetto a quanto siamo abituati. Questa domenica infatti Mara Venier andrà in onda in versione ridotta e la diretta durerà solamente dalle ore 14.00 alle ore 14.45.

Scopriamo il perché i vertici Rai hanno deciso di modificare il palinsesto del primo canale della televisione di Stato e vediamo di cosa si parlerà nel corso della nuova puntata del talk show domenicale.

Domenica In in onda in versione ridotta il 10 ottobre 2021

La programmazione televisiva di domenica 10 ottobre 2021, sarà completamente stravolta su Rai 1. Per lasciare spazio alla finale della Nations League per il terzo ed il quarto posto fra Italia e Belgio, i vertici della televisione di stato hanno deciso infatti di mandare in onda Domenica In in versione molto ridotta.

Il programma domenicale condotto da Mara Venier infatti farà compagnia agli italiani solamente dalle 14.00 alle 14.45 per poi passare la linea con la diretta dell’evento calcistico.

In realtà anche Mediaset ha decido di modificare i suoi palinsesti spostando Amici di Maria De Filippi a lunedì 11 ottobre 2021 per evitare che il pubblico debba scegliere tra il talent show e la Nazionale di Calcio Italiana.

Quella di domenica 10 ottobre sarà quindi una giornata completamente differente dal punto di vista della programmazione televisiva rispetto a quanto siamo abituati di solito durante il giorno festivo.

Domenica In: spazio a Ballando con le Stelle

Stando alle anticipazioni riportate dal portale online TvBlog, pare che la puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 10 ottobre 2021, sarà completamente incentrata alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il programma infatti prenderà il via a partire da sabato prossimo, ossia il 16 ottobre 2021, e quindi ci saranno numerosi temi di cui parlare.

A Domenica In ci sarà la conduttrice e direttrice artistica del programma del sabato sera di Rai 1 Milly Carlucci e anche i giudici Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli che sarà in collegamento. Nello studio di Domenica In arriveranno poi i ballerini:

  • Simone Di Pasquale,
  • Samuel Peron,
  • Maykel Fonts,
  • Anastasia Kuzmina,
  • Oxana Lebedev,
  • Giada Lini.

Avremo modo poi di conoscere meglio tutti i 13 concorrenti in gara quest’anno, infatti questi volti noti saranno presenti in studio oppure in collegamento in diretta con Mara Venier.