Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 9 maggio

Pubblicato il 8 Maggio 2021 alle 13:30

Domani, domenica 9 maggio 2021, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Scopriamo chi saranno gli ospiti ad arrivare nello studio di Mara Venier secondo le anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 9 maggio

La prossima puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 9 maggio 2021. La storica conduttrice di Rai 1 Mara Venier tornerà ancora una volta a fare compagnia a tutti gli affezionati telespettatori dello show domenicale.

Questa stagione di Domenica In, iniziata lo scorso settembre, continuerà fino al mese di giugno 2021 e poi si prenderà una pausa come accade sempre in estate. Mancano quindi ancora pochi appuntamenti prima di dover momentaneamente salutare la zia Mara in attesa della prossima stagione.

Anche questa domenica, la verace conduttrice darà molto spazio a numerosi ospiti che si racconteranno come mai prima. Nello studio Rai, secondo le anticipazioni fornite da TvBlog, arriveranno volti noti del mondo dello spettacolo e del mondo della musica, ma ci sarà anche spazio a temi di attualità.

Per non perdere nemmeno un minuto della nuova puntata, ricordate di sintonizzarvi su Rai 1 alle ore 14.

Gli ospiti di Mara Venier il 9 maggio 2021 a Domenica In

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 9 maggio 2021, sul primo canale Rai. Negli studi arriveranno molti ospiti che faranno compagnia a tutto il pubblico italiano nel pomeriggio del giorno festivo.

Mara Venier ha invitato Vanessa Incontrada, attrice e volto televisivo a 360°.

Successivamente arriverà anche la nota giornalista Selvaggia Lucarelli che racconterà alla conduttrice tutto sulla relazione tossica durata 4 anni. Da questo amore tossico la Lucarelli ha tratto spunto per realizzare un podcast di sei episodi.

A Domenica In ci sarà spazio anche per la musica. Nello studio della Venier arriverà infatti la cantante Arisa che presenterà il suo ultimo brano dal titolo Ortica.

La Venier tratterà anche temi di attualità. Nel suo studio arriveranno infatti Marina e Valerio, i genitori di Marco Vannini. I due parleranno degli ultimi avvenimenti legati a questa vicenda di cui molto si parla in questi giorni.

Alla fine della puntata di Domenica In, ci sarà un collegamento con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che daranno in diretta appuntamento alla Venier. La conduttrice infatti sarà ospite a Che tempo che fa dove parlerà del suo libro “Mamma ti ricordi di me”.

Domenica In: ancora spazio agli aggiornamenti sul Covid

Negli studi Fabrizio Frizzi di Roma arriveranno anche numerosi esperti che informeranno gli italiani sulla situazione pandemica nel nostro Paese. Ad aggiornare i telespettatori ci sarà Pierpaolo Silieri, Sottosegretario alla Salute, e il Professore Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.

Mara Venier parlerà di Coronavirus anche con la giornalista Rai Giovanna Botteri. La donna sarà in collegamento e racconterà a tutto il pubblico a casa qualcosa in più sull’attuale situazione sanitaria in Italia parlando anche della campagna vaccinale che prosegue a ritmi sempre più spediti. Tra gli ospiti ci sarà anche Mariastella Gelmini, Ministra per gli Affari Regionali.

Infine, direttamente dall’India ci sarà in collegamento l’attore Kabir Bedi che aggiornerà il pubblico italiano sulla situazione pandemica nel suo Paese. In India infatti il Covid continua a fare sempre più vittime e la variante indiana crea preoccupazione anche nel resto del mondo.