keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 4 aprile

Pubblicato il 3 Aprile 2021 alle 13:30

La trentesima puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 4 aprile 2021. Scopriamo quali saranno gli ospiti secondo le anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 4 aprile

La prossima puntata di Domenica In andrà in onda domenica 4 aprile 2021. Mara Venier infatti farà compagnia agli affezionati telespettatori anche durante il giorno di Pasqua. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, nello studio di zia Mara arriveranno grandi ospiti come succede d’altronde ogni domenica. Ricordate di sintonizzarvi su Rai 1 anche questo giorno di festa.

Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In il 4 Aprile 2021

La trentesima puntata di Domenica In andrà in onda domani, 4 aprile 2021. Anche per il giorno di Pasqua infatti Mara Venier ha in serbo una puntata ricca di grandi nomi che si susseguiranno nel suo importante studio. Le anticipazioni hanno annunciato l’arrivo negli studi Rai di grandi ospiti che si racconteranno ai microfoni di zia Mara. La conduttrice dello show domenicale di Rai 1 infatti è sempre in grado di far parlare gli ospiti in maniera sincera.

A Domenica In arriverà Enrico Papi, da anni volto di punta di TV8. Il conduttore è diventato famoso a Mediaset e sicuramente Mara gli chiederà se le voci che voglio un suo ritorno proprio a Mediaset sono vere oppure no. Tra gli ospiti ci sarà anche Cristiano Malgioglio, una figura amatissima dal pubblico del piccolo schermo che è sempre in grado di intrattenere e far divertire.

Tra gli invitati della Venier ci sono anche Orietta Berti e Romina Power. Le due donne sono colonne portanti della musica italiana e proprio per questo si racconteranno ai microfoni di zia Mara. La Berti e la Power parleranno anche della loro vita privata svelando certamente qualche aspetto finora inedito.

Le anticipazioni hanno rivelato che durante la puntata di domani dovrebbe tornare a Domenica In anche il comico e imitatore Vincenzo De Lucia. L’uomo è infatti guarito dopo essere risultato positivo al Covid e pare pronto per tornare a far ridere gli italiani.

Spazio anche all’informazione sul Covid

Come accade ormai ogni domenica, anche questa settimana Domenica In dedicherà uno spazio all’informazione relativa all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Anche questa settimana ci saranno numerosi esperti che aggiorneranno i telespettatori sulla pandemia attualmente in atto nel nostro Paese e nel resto del mondo. In studio arriverà il sottosegretario alla Sanità professor Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche per informare tutto il pubblico a casa.

In collegamento ci saranno anche Katia Ricciarelli e Giovanna Ralli che, nonostante siano due donne di spettacolo, affronteranno insieme all’amica Venier argomenti legati al Coronavirus. La prima è un’amatissima soprano di lirica ed è anche un volto molto amato della televisione, la seconda invece è un’attrice molto brava. Come spesso accade, Mara parlerà della tematica Coronavirus anche con persone diverse rispetto agli esperti.