keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 30 maggio

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 14:00

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 30 maggio 2021, su Rai 1 sarà la trentottesima della stagione. Scopriamo secondo le anticipazioni chi saranno gli ospiti di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 30 maggio

La prossima puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 30 maggio 2021, a partire dalle ore 14. Subito dopo il consueto appuntamento con il TG1 infatti arriverà l’amatissima Mara Venier che ancora una volta farà compagnia a tutti gli italiani durante il pomeriggio del giorno festivo settimanale.

La verace conduttrice ospiterà anche questa domenica un gran numero di ospiti famosi che si racconteranno ai suoi microfoni. Ci sarà poi anche il consueto spazio informativo riguardo il Covid che aggiornerà gli italiani sulla situazione pandemica nel nostro Paese.

Ricordiamo che l’appuntamento con Domenica In non terminerà alle ore 17.30 come di consueto. Infatti, dopo il TG1 Flash andrà in onda lo Zecchino d’Oro che verrà condotto da Carlo Conti dall’Antoniano di Bologna e da Mara Venier dallo studio romano dove va in onda Domenica In.

Il portale TvBlog ha riportato le anticipazioni che svelano quello che accadrà durante la prossima puntata di Domenica In. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti che arriveranno negli studi Fabrizi Frizzi di Roma.

Gli ospiti di Mara Venier il 30 maggio 2021 a Domenica In

L’appuntamento di Domenica In che andrà in onda domani pomeriggio, domenica 30 maggio 2021, andrà in onda su Rai 1 come sempre dopo il TG1.

Negli studi di Mara Venir ci sarà spazio per il mondo del cinema, infatti in studio arriverà Micaela Ramazzotti che parlerà del suo film Maledetta primavera.

Per quanto riguarda il mondo della musica, la zia Mara si collegherà direttamente con l’Arena di Verona per parlare con i ragazzi del Volo che saranno i protagonisti di un Concerto in onore del Maestro Ennio Morricone.

Questo andrà in onda sabato 5 giugno 2021 proprio da quella fantastica loction. Durante l’evento ci sarà anche il Maestro Andrea Morricone che ripercorrà il repertorio di Ennio Morricone. L’orchestra sarà guidata dal Marcello Rota.

A Domenica In ci sarà poi ancora spazio per la musica, infatti in studio arriverà la straordinaria Anna Tatangelo che presenterà il suo nuovo brano dal titolo Serenata.

Durante l’appuntamento con lo show domenicale di Rai 1 ci sarà poi anche modo di ricordare Little Tony. Per l’occasione hanno voluto dedicare un pensioero al cantautore sia la figlia Cristiana Ciaccia che alcuni amici come Pupo, Mal, Bobby Solo e Rosanna Fratello. Ci sarà anche un collegamento con Albano e Rita Pavone.

Domenica In: il consueto spazio all’informazione Covid

Ancora una volta a Domenica In ci sarà uno spazio dedicato all’informazione sul Covid per aggiornare tutti gli italiani sulla situazione pandemica della nostra nazione. Nello studio di Mara Venier arriverà il Professor Pierpaolo Silieri, sottosegretario del Governo che spesso arriva come ospite durante la domenica pomeriggio di casa Rai.

A Domenica In ci sarà anche l’illustre Professoressa Maria Rita Gismondo e l’ex direttore di Rai 1 e giornalista Mauro Mazza. Oltre a questi ospiti ci saranno anche due collegamenti molto importanti con la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi e con la conduttrice di Unomattina in famiglia Monica Setta.

Tutti gli ospiti parleranno del Coronavirus e consentiranno agli italiani di aggiornarsi in merito ad un tema così attuale e importante.