keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 28 marzo

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 13:45

La ventinovesima puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 28 marzo 2021. Scopriamo secondo le anticipazioni chi saranno gli ospiti.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 28 marzo

La prossima puntata di Domenica In andrà in onda domenica 28 marzo 2021. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, nello studio di Mara Venier arriveranno grandi ospti proprio come accade ogni settimana. Per non perdere nemmeno un momento della ventinovesima puntata dello show domenicale più amato dagli italiani, vi ricordiamo di sintonizzarvi su Rai 1 a partire dalle ore 14.

Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In

La prossima puntata di Domenica In sarà ricca di ospiti di grande importanza. Il nome che spicca tra tutti è certamente quello della bella showgirl Belen Rodriguez che chiacchiererà a lungo con Mara Venier. Zia Mara porterà Belen a parlare della sua vita privata, infatti la donna è incinta e sta aspettando una bambina dall’hairstylist dei vip Antonino Spinalbese.

La showgirl argentina parlerà anche della sua carriera lavorativa, ma non mancheranno i momenti di gossip puro in quanto la Venier le chiederà certamente qualcosa anche riguardo al suo ex Stefano De Martino. Nonostante di Belen si conoscano già molte cose, zia Mara sarà in grado di scoprire qualche aneddoto fin ora rimasto nascosto.

Nella puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 28 marzo ci sarà anche spazio per il mondo delle musica. In studio arriverà infatti l’amatissima Mara Maionchi. La Maionchi ha conquistato tutto il pubblico italiano grazie al suo carattere vuolcanico mostrato durante la partecipazione come giudice di molti talent show di successo. La talent scout dei cantanti italiani si racconterà a tutto tondo alla sua omonima Venier.

Infine, arriverà nello studio della Rai anche Orietta Berti. La cantante ha di recente partecipato al Festival di Sanremo 2021 e racconterà a zia Mara alcuni aneddoti sulla settimana della kermesse musicale più famosa d’Italia. Ricordiamo che Orietta si è esibita sul palco dell’Ariston con la sua canzone Quando ti sei Innamorato grazie alla quale si classificata al nono posto.

Non mancherà lo spazio dedicato all’informazione sul Covid

Come ormai di consueto, lo show domenicale di casa Rai aprirà con uno spazio dedicato all’informazione relativa all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19. Anche questa settimana alcuni ospiti aggiorneranno i telespettatori sull’andamento dei contagi e sul piano vaccinale nel nostro Paese. Il sottosegretario al Ministero della Sanità, Pierpaolo Sileri, parlerà nello specifico della campagna di vaccinazione facendo riferimento anche al tanto criticato vaccino AstraZeneca.

Parteciperà alla trasmissione di Mara Venier anche il direttore dell’ospedale Spallanzani di Roma, il professor Francesco Vaia. Il professore farà il punto sui vaccini, in particolare parlerà della ricerca italiana sul vaccino Reithera. In collegamento ci saranno Katia Ricciarelli e il direttore del quotidiano Il Giornale, Alessandro Sallusti.