keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 28 febbraio

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 13:21

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani 28 febbraio 2021 sarà ricca di grandi ospiti: scopriamo chi saranno grazie alle anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 28 febbraio

Domenica 28 febbraio 2021 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. L’immancabile appuntamento con il programma condotto da Mara Venier è come ogni settimana alle 14. Anche questa volta ci saranno numerosi grandi ospiti che si lasceranno intervistare dalla padrona di casa svelando particolari mai conosciuti fino a questo momento. Vediamo secondo le anticipazioni chi saranno i volti noti che si susseguiranno all’interno dello studio della Rai nel corso della puntata.

Domenica In: gli ospiti della prossima puntata

L’appuntamento con Domenica In sarà imperdibile anche questa settimana. Mara Venier ospiterà un gran numero di ospiti nel suo studio e regalerà in questo modo un momento di svago e leggerezza agli italiani che seguiranno il programma televisivo di casa Rai per scoprire lati inediti dei volti famosi che si susseguiranno ai microfoni della famosa conduttrice.

Zia Mara si collegherà con Sanremo (Imperia) per parlare del Festival della Canzone Italiana insieme al conduttore Amadeus. Sarà proprio lui a condurre per il secondo anno di seguito il Festival di Sanremo che andrà in onda da martedì 2 marzo a sabato 6 marzo. Un appuntamento imperdibile per tutti gli italiani che ogni anno attendono questo evento dedicato al mondo della musica.

A Domenica In ci sarà anche un altro grande ospite che appartiene al mondo della musica. La Venier ha invitato infatti Albano Carrisi nel suo studio. Il cantante pugliese porterà grande musica nella trasmissione che difatti è abituata ad ospitare grandi personaggi del mondo musicale che allietano il pomeriggio domenicale dei telespettatori.

La prossima puntata di Domenica In prevede anche uno spazione per la comicità. Come accade ogni settimana infatti la conduttrice dello show ospiterà l’attore, imitatore e fantasista Vincenzo De Lucia. De Lucia tornerà a vestire i panni della famosa conduttrice di casa Mediaset Barbara D’Urso per far divertire tutto lo studio e tutto il pubblico a casa. Ricordiamo che la conduttrice di Canale 5 sta vivendo un momento complesso in quanto la sua trasmissione Live non è la d’Urso è stata chiusa in anticipo a causa dei bassi ascolti.

Spazio all’informazione sul Covid-19

Come succede ogni settimana, a Domenica In ci sarà un’importante spazio dedicato all’informazione e all’attualità. Lo show domenicale della Rai prevede infatti una rubrica dedicata all’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19. Ci saranno ospiti molto importanti che daranno notizie e aggiornamenti agli italiani che da casa seguiranno la trasmissione molto attentamente.

La professoressa Ilaria Capua sarà in collegamento dalla Florida e aggiornerà i telespettatori sulla pandemia di Coronavirus. Ci sarà anche il professor Francesco Le Foche che regalerà nuove informazioni sul grave problema sanitario che sta colpendo da oltre un anno l’Italia e il mondo intero.