keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 26 settembre

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 16:01

Domani, domenica 26 settembre 2021, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Scopriamo secondo le anticipazioni chi saranno gli ospiti di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 26 settembre

Le seconda puntata della nuova stagione di Domenica In andrà in onda domani, domenica 26 settembre 2021. Anche questa settimana saranno numerosi gli ospiti che arriveranno nello studio della straordinaria Mara Venier per raccontare qualcosa in più sulla loro vita privata e sui loro progetti lavorativi.

L’appuntamento con Domenica In è quindi fissato a domani pomeriggio a partire dalle ore 14.00 su Rai 1. Per il momento scopriamo secondo le anticipazioni riportate da TvBlog quali saranno i grandi ospiti di questa settimana.

Domenica In: gli ospiti della puntata del 26 settembre 2021

Domani, domenica 26 settembre 2021, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Il programma del giorno festivo del primo canale della televisione di stato tornerà anche questa settimana con grandi ospiti del mondo dello spettacolo e del mondo della musica che si racconteranno apertamente ai microfoni di Mara Venier.

Tra gli ospiti più attesi c’è certamente la nota cantante italiana Orietta Berti, tornata in auge durante l’estate grazie al tormentone estivo ’Mille’ cantato insieme a Fedez e ad Achille Lauro. Nel corso della sua ospitata, la donna parlerà in particolare della nuova esperienza lavorativa che inizierà a breve diventando coach della prossima edizione di The Voice Senior.

Per il mondo della musica arriverà anche il cantautore toscano Marco Masini. A Domenica In non mancheranno poi volti noti del piccolo schermo, infatti la Venier ha invitato nel suo studio il comico Teo Teocoli. Grande amico di Mara e fedele ospite della sua trasmissione domenicale, l’uomo avrà modo di parlare di tutte le novità che lo riguardano.

Per il mondo del cinema arriverà Margherita Buy, una delle protagoniste del nuovo film di Nanni Moretti dal titolo ’Tre Piani’. Nel corso di questo appuntamento di Domenica In ci sarà anche un omaggio a Mario Merola, infatti in studio ci sarà il figlio Francesco Merola ed altri amici che lo ricorderanno come merita.

Domenica In: torna lo spazio Covid con gli ultimi aggiornamenti

Nel corso della seconda puntata di Domenica In, Mara Venier ospiterà nel suo studio alcuni esperti che parleranno in maniera approfondita della situazione Covid allo scopo di aggiornare il pubblico a casa.

Il professor Matteo Bassetti e Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Ospedale Spellanzani, torneranno nello studio Rai per parlare della pandemia che continua a preoccupare soprattutto ora che sono iniziate le scuole.

I due esperti si confronteranno e dialogheranno a lungo con due mamme vip molto famose e apprezzate, infatti nello studio di Domenica In ci saranno anche Serena Autieri ed Elisabetta Gregoraci che diranno la loro opinione in merito alla situazione attuale.