keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 23 maggio

Pubblicato il 22 Maggio 2021 alle 13:30

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 23 maggio 2021, su Rai 1 sarà ancora una volta ricca di grandi ospiti. Scopriamo chi arriverà nello studio di Mara Venier secondo le anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 23 maggio

Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda domani, domenica 23 maggio 2021, a partire dalle ore 14. Anche questa domenica la verace conduttrice Mara Venier accoglierà nel suo studio molti ospiti famosi che si racconteranno ai suoi microfoni. Non mancherà poi il consueto spazio dedicato all’informazione relativa al Covid.

Il portale TvBlog ha riportato le anticipazioni che svelano quali saranno gli ospiti della prossima puntata di Domenica In. Scopriamo insieme chi arriverà negli studi Fabrizi Frizzi di Roma per fare compagnia agli italiani durante il giorno festivo.

Gli ospiti di Mara Venier il 23 maggio 2021 a Domenica In

L’appuntamento di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 23 maggio 2021, andrà come sempre in onda su Rai 1 subito dopo il Tg1. Negli studi di Mara Venier arriverà il famoso wedding designer, fashion designer, event planner e conduttore televisivo Enzo Miccio. L’uomo parlerà ovviamente dei matrimoni con un richiamo all’attualità e alla recente decisione del Governo italiano di regolamentare questi eventi per via della pandemia di Covid-19.

Negli studi di casa Rai arriveranno anche alcuni ospiti del mondo della musica. La Venier ha invitato infatti Giuliano Sangiorgi, leader del gruppo Negramaro. In studio arriverà anche il famoso cantante italiano Albano e la figlia Jasmine.

Spazio anche al cinema. Zia Mara infatti ha invitato nel suo studio Pierfrancesco Favino che arriverà per parlare del suo film "Il traditore”. In questo film Favino vestirà le parti di Tommaso Buscetta e racconterà proprio la sua esperienza cinematografica.

Nello studio di Domenica In arriverà anche Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni Falcone. Durante la trasmissione della domenica pomeriggio ci sarà quindi modo anche di parlare di argomenti seri.

In chiusura di puntata ci sarà anche Alberto Angela che parlerà di sé stesso e delle sue prossime avventure televisive con il programma Ulisse che a breve tornerà in onda.

Spazio all’informazione Covid a Domenica In

Durante la prossima puntata di Domenica In ci sarà ancora una volta spazio per gli aggiornamenti in merito alla pandemia di Covid. Nello studio della Venier arriverà il Professor Fabrizio Ernesto Pregliasco, direttore dell’Istituto Galeazzi di Milano, che parlerà a tutti gli italiani della situazione sanitaria nel Paese.

Mara Venier ha invitato nel suo show domenicale anche Mariastella Gelmini, Ministro per gli affari regionali, che aggiornerà i telespettatori sulla situazione Coronavirus.

In collegamento da Milano ci sarà anche il giornalista Alessandro Salustri. L’attuale direttore di Libero è uno dei volti più conosciuti dal pubblico di Domenica In dal momento che la sua presenza è quasi fissa durante il programma televisivo che va in onda ogni domenica.