keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 21 febbraio

Pubblicato il 20 Febbraio 2021 alle 09:16

Domenica 21 febbraio andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Scopriamo quali saranno gli ospiti pronti a raccontarsi ai microfoni di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 21 febbraio

La prossima puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 21 febbraio 2021, su Rai 1 a partire dalle 14.00. L’amato programma domenicale viene condotto ogni settimana con enorme successo da Mara Venier che ospita numerosi volti noti. Ai microfoni della conduttrice gli ospiti si aprono completamente raccontando particolari interessanti e spesso mai rivelati prima. Vediamo quali saranno secondo le anticipazioni i grandi ospiti che chiacchiereranno con la zia Mara in diretta nazionale nel salotto di Rai 1.

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier

Nel corso della prossima puntata di Domenica In si susseguiranno molti volti noti nel salotto di Mara Venier. Secondo le anticipazioni, in studio ci sarà Luisa Ranieri. L’attrice si lascerà intervistare e presenterà la sua nuova fiction dal titolo Lolita Lobosco. In questa nuova serie targata Rai, la Ranieri interpreterà la detective protagonista. La fiction è ambientata a Bari e si preannuncia come un programma in grado di attirare molti telespettatori.

Spazio poi a Ornella Muti che racconterà aneddoti importanti sia sulla sua vita privata che sulla sua straordinaria carriera d’attrice. Un’altra ospite di rilievo sarà Chiara Francini. La donna parlerà del suo prossimo film che a breve sarà disponibile sulle piattaforme streaming e racconterà qualcosa anche sul suo ultimo libro. Insieme alla Francini apparirà anche la famosa attrice Laura Chiatti, protagonista anch’essa del film Addio al nubilato che uscirà il 24 febbraio sulla piattaforma Amazon Prime.

Uno dei volti più noti che è stato invitato dalla Venier è il regista, sceneggiatore e attore Carlo Verdone. L’artista approfitterà dell’invito di Mara per presentare il suo nuovo libro dal titolo La Carezza della Memoria. L’ultima fatica letteraria di Verdone è uscita poco tempo fa (martedì 16 febbraio) e così l’attore ha deciso di parlarne al pubblico a casa. Come sempre ci sarà un grande ospite musicale. Sarà Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo nel 2019, ad allietare il pubblico a casa con una sua esibizione potando una delle sue ultime hit musicali.

Un momento di umorismo e di leggerezza sarà regalato dall’amato comico Vincenzo De Lucia. C’è grande attesa per la sua esibizione dal momento che domenica scorsa l’uomo ha ottenuto un enorme successo grazie alla sua divertente imitazione di Barbara d’Urso. Dovremo attendere domani per scoprire se l’artista proporrà di nuovo l’imitazione della famosa conduttrice di Canale 5 oppure deciderà di esibirsi in maniera differente.

Domenica In: spazio dedicato al Covid-19

Come accade ogni domenica, anche domani ci sarà uno spazio dedicato al Covid-19 all’interno della trasmissione di Rai 1. Mara Venier ospiterà come di consueto il professor Matteo Bassetti che darà aggiornamenti sulla situazione pandemica nel nostro Paese. La conduttrice ha anche invitato Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Ospedale Spellanzani di Roma, e il giornalista Alessandro Sallusti che lavora per Il Giornale.