keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 20 giugno

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 14:40

L’appuntamento con Domenica In torna domani dopo lo stop di settimana scorsa. Scopriamo quali saranno gli ospiti di Mara Venier nel corso della quarantesima puntata.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 20 giugno

Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda domani pomeriggio, domenica 20 giugno 2021, a partire dalle ore 14. Subito dopo l’appuntamento con il TG1 infatti Mara Venier tornerà a fare compagnia a tutti i telespettatori dopo lo stop di settimana scorsa.

Lo show della domenica pomeriggio di Rai 1 infatti non è andato in onda la settimana scorsa per lasciare spazio alla partita di calcio degli Europei. La Venier quindi ha avuto il tempo di riprendersi totalmente dai problemi di salute che l’avevano colpita nel corso delle precedenti settimane.

Dopo aver condotto con grandi difficoltà la trentanovesima di Domenica In, la zia Mara è pronta per condurre la quarantesima puntata che verrà trasmessa domani. Ricordiamo che la puntata terminerà alle ore 17 per lasciare spazio agli Europei di calcio, infatti a quell’ora ci sarà la nazionale italiana contro il Galles.

Gli ospiti di Mara Venier il 20 giugno 2021 a Domenica In

La quarantesima puntata di Domenica In sarà davvero ricca di grandi ospiti. Nel corso della puntata arriverà nello studio di Mara Venier la bravissima Giulia Stabile. La giovane ballerina ha vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e sta vivendo un momento davvero magico anche fuori dalla scuola di canto e ballo più famosa d’Italia.

La Stabile infatti è molto apprezzata da tutti non solo per il suo enorme talento, ma anche per la sua simpatia e la sua spontaneità. Arriverà a Domenica in un’altra straordinaria ballerina: l’etoile Eleonora Abbagnato arriverà infatti nel programma domenicale di casa Rai.

Ci sarà spazio anche per numerosi ospiti musicali, infatti arriverà il cantante Boomdabash che porterà il suo ultimo singolo “Mohicani” e la bravissima Orietta Berti che da poco ha fatto una collaborazione con Fedez e Achille Lauro. Arriverà anche il cantante Bruno Venturini.

Nello studio di via Nomentana a Roma arriverà anche Nino Frassica e l’attore Salvatore Esposito che ha interpretato parte di Genny Savastano nella Gomorra attualmente riproposta su Sky. Il ragazzo arriverà negli studi Rai per presentare il suo primo libro.

Domenica In: spazio per l’informazione Covid

Anche durante questa puntata di Domenica In ci sarà spazio per l’informazione sul Covid. Gli esperti torneranno ad aggiornare il pubblico a casa sulla situazione pandemica parlando anche della campagna vaccinale. Durante questo appuntamento immancabile ci sarà il professor Pierpaolo Silieri.

Il sottosegretario al Ministero della Sanità è uno degli ospiti che più di frequente arrivano nello studio di Mara Venier per aggiornare gli italiani. Nel corso dello show domenicale di Rai 1 ci sarà anche un collegamento con il professor Matteo Bassetti e il tanto amato ed apprezzato Maurizio Costanzo.