keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 16 maggio

Pubblicato il 15 Maggio 2021 alle 14:00

Domani, domenica 16 maggio 2021, andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Scopriamo secondo le anticipazioni chi saranno gli ospiti ad arrivare in studio di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 16 maggio

Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda domani, domenica 16 maggio 2021. Ancora una volta l’amata conduttrice Mara Venier accoglierà nel suo studio un gran numero di ospiti del mondo della musica e del mondo dello spettacolo. Non mancherà poi lo spazio dedicato all’attualità e anche agli ultimi aggiornamento in merito alla situazione Covid in Italia.

Secondo le anticipazioni fornite da TvBlog, lo show di casa Rai regalerà un pomeriggio davvero incredibile a tutti i telespettatori. Ricordate di sintonizzarvi su Rai 1 alle ore 14, subito dopo il TG1, per non perdere nemmeno un minuto di questo appuntamento domenicale.

Gli ospiti di Mara Venier il 14 maggio 2021 a Domenica In

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 14 maggio 2021, come sempre su Rai 1. Negli studi Fabrizi Frizzi di Roma arriverà la celebre attrice Sandra Milo che da poco ha vinto un prestigioso David di Donatello alla carriera. La donna racconterà alla zia Mara le emozioni che ha vissuto ricevendo quel premio e parlerà anche della sua lunga e straordinaria carriera.

Ci sarà poi un grande spazio dedicato alla musica. Mara Venier ha infatti invitato nel suo studio numerosi artisti di grande fama. Il cantante Ermal Meta porterà negli studi Rai il suo ultimo brano intitolato “Uno”.

La Venier ha invitato nel suo studio anche il cantante spagnolo Alvaro Soler. Molto apprezzato in Italia per la sua musica, l’artista presenterà il suo ultimo singolo “Magia” e ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera rispondendo alle domande della verace conduttrice di casa Rai.

A Domenica In ci sarà poi uno spazio dedicato a Francesco Nuti che ha festeggiato il compleanno di recente. Nello studio ci sarà la figlia Ginevra Nuti e la mamma Annamaria Malipiero che per ben otto anni è stata la compagna di Francesco.

Spazio poi anche all’attualità e alla cronaca. A Domenica In si parlerà infatti del caso di Denise Pipitone. In studio ci sarà Alberto Matano, conduttore della Vita in Diretta, e successivamente la Venier si collegherà anche con il legale di Piera Maggio, l’avvocato Giacomo Frazzitta.

Domenica In: spazio all’informazione sul Covid

Anche questa domenica Mara Venier darà spazio agli ultimi aggiornamenti relativi alla pandemia di Covid che continua a preoccupare l’Italia e il mondo intero. Tra gli ospiti che ormai siamo a abituati a vedere a Domenica In, ci sarà anche questa volta Pierpaolo Silieri, Sottosegretario al Ministero della Salute. In studio arriverà anche il Professor Francesco Vaia che aggiornerà tutti sulla situazione sanitaria del Paese.

In collegamento da Milano ci sarà poi Alessandro Salustri. L’ormai ex direttore del Giornale e attuale direttore di Libero è ormai un habitué e anche questa volta informerà il pubblico a casa sulla pandemia di Coronavirus. Ci sarà poi un collegamento con la giornalista della Rai Giovanna Botteri.

A parlare di Covid-19 ci sarà anche Peppino Di Capri. Il cantante sarà in collegamento con la Venier e parlerà di questo tema di attualità.