keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 14 febbraio

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 alle 12:30

Domenica 14 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In su Rai 1. Scopriamo chi saranno gli ospiti di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 14 febbraio

Domenica 14 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Come accade ogni settimana, anche questa volta saranno molti gli ospiti famosi di Mara Venier. L’amata conduttrice di Rai 1 è infatti capace di intervistare in maniera unica gli invitati nel suo show televisivo e di conseguenza i volti noti si aprono come raramente accade davanti alle telecamere.

Lo show domenicale di casa Rai avrà come sempre uno spazio dedicato all’emergenza sanitaria di Covid-19 con ospiti illustri e autorevoli. Non mancheranno però momenti più leggeri e ricchi di emozioni grazie agli ospiti che si susseguiranno ai microfoni di zia Mara: scopriamo chi saranno i volti famosi che vedremo a Domenica In.

Gli ospiti della prossima puntata di Domenica In

Domenica In non lascerà delusi i suoi affezionati telespettatori, infatti gli ospiti famosi di Mara Venier saranno numerosi e concederanno confessioni uniche grazie alla bravura della padrona di casa. La prossima puntata dell’amato talk show di Rai 1 sarà davvero speciale anche perché andrà in onda nella giornata di San Valentino. Questo consentirà a zia Mara di fare interviste ancora più intime del solito rendendo la puntata ricca di emozioni.

Secondo le anticipazioni, tra i volti noti del programma domenicale della Rai ci saranno anche Dario Argento e la figlia Asia Argento. Gli appassionati di cinema non si potranno perdere questa inedita riunione di famiglia che permetterà a questi due grandi protagonisti del grande schermo di farsi conoscere dal pubblico a casa raccontandosi durante un’intervista senza filtri e davvero a cuore aperto.

Nello spazio dedicato al Covid-19 e all’emergenza sanitaria legata alla pandemia, Mara Venier ospiterà il senatore Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute nel Governo Conte II ed eletto nel collegio di Roma grazie al sostegno del Movimento 5 Stelle. A parlare di Coronavirus ci saranno anche il Professor Francesco Le Foche e anche la giornalista della Rai Giovanna Botteri. Un altro invitato illustre della Venir sarà poi Piero Di Lorenzo, Amministratore Delegato e presidente dell’IRBM di Pomezia.

Domenica In: molto spazio a Sanremo

Nel corso della puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 14 febbraio, ci sarà molto spazio per parlare della nuova edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda il prossimo mese. Mara Venier infatti darà spazio a molti ospiti legati al mondo della musica con cui chiacchiererà in un vero e proprio talk show dedicato al Festival della Musica Italiana che va in onda ogni anno su Rai 1.

Ci sarà spazio anche per Alberto Urso, cantante diventato famoso grazie alla partecipazione ad Amici. In studio insieme a Mara ci sarà anche il divertente e simpatico imitatore Vincenzo De Lucia, conosciuto dal pubblico a casa soprattutto per la sua partecipazione a Stasera tutto è possibile e Made in Sud.