Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 13 febbraio 2022

Pubblicato il 12 Febbraio 2022 alle 16:30

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 13 febbraio darà ancora una volta grande spazio al Festival di Sanremo 2022. Scopriamo gli ospiti di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 13 febbraio 2022

Domenica 13 febbraio 2022 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In a partire anche questa settimana dalle ore 14:00. Dopo l’enorme successo della puntata di domenica scorsa, Mara Venier ha deciso di dedicare ancora una volta spazio al Festival di Sanremo 2022. Vediamo quindi chi saranno gli ospiti che arriveranno nello studio della zia Mara.

Domenica In: ancora spazio a Sanremo 2022 domenica 13 febbraio 2022

La puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 13 febbraio 2022, su Rai 1, si aprirà con lo spazio Tutti pazzi per Sanremo. Nello studio di Mara Venir arriveranno infatti numerosi ospiti noti nelle vesti di opinionisti.

A Domenica In ci saranno Fabio Canino, giudice di Ballando con le stelle, e l’esperto in tema ’canzonette’ Marino Bartoletti. A dire la sua in merito al Festival di Sanremo di quest’anno ci sarà anche Pierluigi Diaco, noto giornalista e conduttore televisivo e radiofonico.

Infine, secondo le anticipazioni riportate dal portale online TvBlog, in questo spazio troveremo anche Nunzia De Girolamo, ex parlamentare che ora si trova alla guida del varietà Ciao maschio in onda il sabato notte su Rai 1.

Tutti questi straordinari ospiti parleranno dell’ultima edizione del Festival di Sanremo dicendo la loro opinione in merito a quanto accaduto nel corso delle cinque serate di grande musica più seguite in Italia.

Domenica In: Mara Venier ospiterà molti artisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo

A parlare di Sanremo 2022 non ci saranno però solamente gli opinionisti. Nello studio di Domenica In, infatti, si susseguiranno numerosi cantanti protagonisti proprio dell’ultima entusiasmante edizione del Festival della Musica Italiana.

A Domenica In arriveranno infatti Donatella Rettore con Ditonellapiaga che porteranno in studio tutta la loro grinta. Mara Venier vedrà poi arrivare nel suo studio tre cantanti che si sono distinti nel corso dell’ultimo appuntamento sanremese: Rkomi, Tananai e Dargen D’Amico.

Oltre a questi talentuosi artisti, Mara Venier avrà modo di intervistarne anche altri che arriveranno proprio nel suo studio durante la prossima domenica pomeriggio. I telespettatori del programma domenicale di casa Rai avranno quindi modo di ascoltare le interviste di Fabrizio Moro, Ornella Muti e Michele Bravi.