keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 11 aprile

Pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 13:00

La trentunesima puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 11 aprile 2021. Vediamo chi saranno gli ospiti secondo le anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti della puntata del 11 aprile

La prossima puntata di Domenica In andrà in onda domenica 11 aprile 2021. Mara Venier farà compagnia ai suoi affezionati telespettatori anche questa domenica pomeriggio. Le anticipazioni hanno fatto trapelare chi saranno gli ospiti che arriveranno nello studio di Rai 1 per la trentunesima puntata dello show domenicale. Se non volete perdervi nemmeno un momento di questa trasmissione cult, vi ricordiamo di sintonizzarvi sul primo canale della Rai alle ore 14.

Gli ospiti di Mara Venier a Domenica In il 11 Aprile 2021

La nuova puntata di Domenica In sarà la trentunesima e andrà in onda domani, 11 aprile 2021. Anche in questo giorno festivo la conduttrice Mara Venier ha in serbo una puntata scoppiettante e ricca di grandi ospiti che si racconteranno ai suoi microfoni come mai prima. La zia Mara infatti è in grado di mettere a proprio agio tutti i volti noti che si accomodano nel suo salotto e questo li porta a raccontarsi in maniera molto sincera.

Secondo le anticipazioni riportate da TvBlog, nello studio di Domenica In arriverà Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto con lo pseudonimo Pupo. Il celebre cantante italiano si esibirà cantando una canzone dedicata alla madre che farà certamente commuovere tutti gli italiani. Successivamente ci sarà una vera e propria chiacchierata tra Pupo e la Venier, durante questa intervista l’artista si lascerà andare e parlerà a cuore aperto.

In studio arriverà anche l’attore e comico romano Enrico Brignano che parlerà delle sue esperienze lavorative al cinema e in televisione, ma anche della sua vita privata. A Domenica In ci sarà poi Fedez: il rapper è tornato a far parlare di sè in quanto è uno dei volti principali di LOL - Chi ride è fuori che sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Amazon Prime Video.

Mara Venier ha invitato nel suo studio anche Rita Dalla Chiesa e la bravissima Francesca Michelin. Ci sarà spazio anche per la comicità grazie alla partecipazione dell’imitatore Vincenzo De Lucia.

A Domenica In spazio all’informazione sul Covid

Come ormai accade ogni domenica, anche durante la trentunesima puntata di Domenica In ci sarà uno spazio dedicato esclusivamente all’informazione relativa all’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. Nello studio di Rai 1 arriverà Luca Richeldi, direttore dell’Unità operativa di Pneumologia del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Anche questa settimana ci sarà il Professor Matteo Bassetti che aggiornerà tutto il pubblico a casa sulla situazione sanitaria dell’Italia e anche sull’avanzamento della campagna vaccinale che sta progredendo a ritmi serrati. Si parlerà ovviemanete anche dei dati relativi ai ricoveri, alla terapia intensiva e ai decessi che continuano ad essere molto elevati. Tra gli ospiti ci sarà anche il direttore del Giornale Alessandro Sallusti.