Domenica In, anticipazioni: gli ospiti del 16 gennaio 2022

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 14:10

Domenica In andrà in onda il 16 gennaio 2022 come sempre su Rai 1. Scopriamo quali saranno gli argomenti e gli ospiti di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni: gli ospiti del 16 gennaio 2022

Domenica 16 gennaio 2022, andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Condotto come sempre dalla straordinaria Mara Venier, lo storico show di casa Rai farà compagnia ai telespettatori per tutto il pomeriggio del giorno festivo.

L’appuntamento è fissato subito dopo la sigla di chiusura dell’edizione del Tg1 delle 13.30. Scopriamo quali saranno tutti gli argomenti e i grandi ospiti che intratterranno il pubblico a casa secondo le ultime anticipazioni fornite dal noto portale online TvBlog.

Lo spazio Covid a Domenica In il 16 gennaio 2022

Il 16 gennaio 2022 andrà in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento con Domenica In a partire anche questa settimana dalle ore 14.00. La puntata dello show domenicale della televisione di stato si aprirà con l’ormai consueto spazio di approfondimento legato alla pandemia.

Nel corso di questo spazio, si parlerà in particolare della temibile variante Omicron che sta causando un grande aumento di contagi nel nostro Paese. Ci sarà poi modo di parlare anche di vaccini e di come la situazione potrebbe evolversi nel corso delle prossime settimane.

Tra gli illustri ospiti che parleranno di Covid, troveremo Pierpaolo Sileri, Sottosegretario al Ministero della Salute, e la Professoressa Maria Rita Gismondo dell’Ospedale Sacco di Milano. Arriverà poi anche il noto cantante Albano Carrisi che dirà la sua opinione in merito.

In collegamento avremo poi anche Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto, e anche il Professor Matteo Bassetti. Sempre in collegamento troveremo anche il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

“Tutti pazzi per Sanremo” a Domenica In

La puntata di Domenica In che andrà in onda il 16 gennaio 2022 darà spazio al talk Tutti pazzi per Sanremo in cui si parlerà proprio del Festival di Sanremo permettendo a tutti di avvicinarsi all’evento.

I protagonisti di questo spazio saranno:

  • Alba Parietti
  • Gabriella Farinon
  • Marino Bartoletti

Oltre a questi tre ospiti che parleranno delle questioni legate a Sanremo, arriveranno anche alcuni grandi nomi della musica italiana pronti a cantare nello studio di Domenica In. In particolare, avremo modo di ascoltare:

  • Albano
  • Bobby Solo
  • Fausto Leali

Tutti gli altri ospiti di Mara Venier domenica 16 gennaio 2022

A Domenica In ci saranno anche molti altri ospiti che faranno compagnia agli italiani nel pomeriggio di domenica 16 gennaio 2022. Tra questi ricordiamo Serena Rossi, attrice e cantante che parlerà del suo ruolo nella fiction che sarà diffusa su Rai 1 dal titolo La sposa.

Ci sarà poi spazio anche per parlare del compianto Paolo Rossi grazie alla presenza della moglie Federica Cappelletti che da poco ha scritto un libro intitolato Per sempre noi due. A ricordare l’ex calciatore ci sarà anche Marino Baroletti, ex direttore di Rai Sport, e il compagno di squadra Antonio Cabrini.