keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni: a rischio la puntata del 14 marzo

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 10:09

La messa in onda della puntata del 14 marzo 2021 è a rischio: scopriamo il motivo.

Domenica In, anticipazioni: a rischio la puntata del 14 marzo

Domenica 14 marzo 2021 dovrebbe andare in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Questa volta il condizionale è d’obbligo per via di alcune indiscrezioni riportate su TvBlog. Stando a quanto riferito dal sito in questione, la prossima puntata dello show domenicale di casa Rai sarebbe infatti a rischio in quanto il gruppo di lavoro del programma televisivo sarebbe entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus.

Domenica In: a rischio la puntata di domani

La scorsa puntata di Domenica In è andata in onda da Sanremo come avviene tutti gli anni la domenica successiva alla fine del Festival della Musica Italiana. Nel corso della trasferta sanremese però il gruppo di lavoro dello show condotto da Mara Venier sarebbe venuto a contatto con una persona che poi è risultata positiva al Covid ovvero Pino Strabioli. L’uomo avrebbe preso il Coronavirus lavorando con Gigi Marzullo, anch’esso contagiato dal virus.

Pino Strabioli non ha partecipato alla puntata di Domenica In in quanto è venuto a conoscenza della positività di Marzullo con cui aveva lavorato a Oggi è un altro giorno. Nonostante questo però l’uomo ha avuto dei contatti con la troupe di Domenica In e proprio per questo è scattato il protocollo aziendale di sicurezza. Tutti sono stati sottoposti a numerosi tamponi che, fortunatamente sono risultati negativi. Solo Vincenzo De Lucia, attore e imitatore ospite quasi fisso di zia Mara, è risultato positivo.

De Lucia infatti la scorsa settimana ha viaggiato in auto con Strabioli restando quindi per molte ore a contatto con lui. Nella giornata di oggi verranno eseguiti ulteriori test per assicurarsi che non ci siano altri positivi tra coloro che lavorano a Domenica In. Solo al termine di questo nuovo giro di tamponi si deciderà se andare in onda domani con la ventisettesima puntata dello show di Rai 1.

Gli ospiti di Mara Venier a Domanica In

La punatata di domani, domenica 14 marzo 2021, di Domenica In è quindi in bilico dal momento che si attende il via libera per la messa in onda nel caso in cui i tamponi a tutti gli addetti ai lavori risulti essere negativo. Nel caso in cui si decisa di andare in onda, nello show di Mara Venier saranno presenti come sempre numerosi ospiti.

L’idea è quella di tornare a parlare del Festival di Sanremo grazie ad alcuni ospiti del mondo musicale. Tra gli invitati ci sono Arisa, Noemi, Annalisa e Aiello. In collegamento da Milano ci sarà anche il terzo classificato alla kermesse musicale, Ermal Meta.

A Domenica In non mancherà poi il classico intervento degli esperti per parlare della situazione pandemica in Italia. In particolare ci saranno il Professor Bassetti e il Professor Silieri che aggiorneranno gli italiani sulla situazione Covid nel nostro Paese.