keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni 7 Marzo: Mara Venier sarà in diretta da Sanremo

Pubblicato il 6 Marzo 2021 alle 13:00

La puntata di Domenica In di domani, 7 marzo 2021, andrà in onda da Sanremo. L’appuntamento con Mara Venier è però posticipato alle 15.35: scopriamo il motivo.

Domenica In, anticipazioni 7 Marzo: Mara Venier sarà in diretta da Sanremo

Domenica 7 marzo 2021 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Lo show domenicale condotto da Mara Venir andrà in onda dal Teatro Ariston di Sanremo come succede ogni anno dopo la chiusura del Festiva della Musica Italiana. I telespettatori però dovranno fare attenzione perchè l’appuntamento è stato posticipato e quindi la puntata andrà in onda alle 15.35 invece che alle 14.00 come di consueto.

Domenica In sarà in diretta da Sanremo

La nuova puntata di Domenica In andrà in onda domenica 7 marzo 2021. Mara Venier condurrà uno show imperdibile in diretta dal Teatro Ariston di Saremo. Come ogni anno infatti zia Mara ospiterà tutti i cantanti che hanno partecipato al Festival concluso poche ore prima.

Direttamente dalla famosa cittadina ligure, la Venier permetterà a tutti i partecipanti alla più celebre e amata gara canora del panorama italiano di riproporre il proprio brano sullo splendido palco di Sanremo. I cantanti però verranno anche intervistati e sottoposti a domande di ogni genere che permetteranno di scoprire anche qualcosa di inedito come spesso accade grazie a Domenica In.

Sarà quindi una puntata interamente dedicata alla kermesse sanremese e ai suoi tanti protagonisti. Mara Venier permetterà infatti a tutti i 26 i cantanti che hanno partecipato al Festival di Sanremo di andare in onda in diretta per far ascoltare un’altra volta il brano proposto durante la competizione canora.

Posticipato l’appuntamento con Domenica In: ecco perchè

L’appuntamento di Domenica In in onda direttamente da Sanremo andrà in onda però a un orario diverso rispetto al solito. Mara Venier inizierà la sua trasmissione televisiva non alle 14.00 come sempre, ma alle 15.35. I telespettatori che desiderano vedere l’esibizione dei cantanti che hanno gareggiato nel Festival della Canzone Italiana dovranno quindi collegarsi un’ora e mezza dopo rispetto a quanto solitamente accade.

A far slittare l’inizio della nuova puntata di Domenica In è un’evento importante che andrà in onda in diretta su Rai 1 alle 14.00. Sul primo canale della Rai verrà trasmessa infatti la Santa Messa del Papa nello stadio di Franso Hariri di Erbil. Il Pontefice infatti si trova attualmente in viaggio in Iraq e proprio da qui celebrerà la Santa Messa in diretta.

Il famoso show domenicale condotto dalla Venier non terminerà alle 17.00 come di consueto, ma continuerà per tutto il pomeriggio andando in tal modo a occupare la fascia oraria di Da noi a ruota libera e de L’Eredità. Proprio per questo motivo le due trasmissioni di Rai 1 condotte rispettivamente da Francesca Fialdini e Flavio Insinna non andranno in onda questa domenica. La puntata di Domenica In terminerà circa alle 20.00, poco prima della messa in onda del TG1.

Ricordiamo che quello con Domenica In sarà un appuntamento estremamente importante e suggeriamo a tutti gli amanti della musica di non perderlo. Mara Venier sarà infatti l’unica ad andare in onda da Saremo in quanto il protocollo anti Coronavirus non ha permesso alle altre trasmissioni di recarsi nella città ligure.