Domenica In, anticipazioni 3 gennaio: l’oroscopo di Paolo Fox e la musica di Roby Facchinetti
Pubblicato il 2 Gennaio 2021 alle 20:12
da Rita Parisi
Domenica In ospiterà Paolo Fox con il suo attesissimo Oroscopo del 2021 e Roby Facchinetti.

Domenica In tornerà in onda con la prima puntata del 2021 con un parterre variegato di ospiti. Il contenitore domenicale condotto da Mara Venier andrà in onda oggi, 3 gennaio alle ore 14 in diretta dagli studi Rai del Nomentano di Roma. Il pomeriggio di Rai 1 sarà animato innanzitutto da Roby Facchinetti che allieterà il pubblico con la sua musica e fornirà un commosso ricordo di Stefano D’Orazio.
Sarà poi la volta dell’attrice Giovanna Ralli, del vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri, dell’attrice Cristiana Capotondi, e della conduttrice ed opinionista televisiva Alba Parietti.
La prima puntata del 2021 di Domenica In sarà anche dedicata all’Oroscopo dell’anno formulato dal popolare astrologo Paolo Fox e diversi vip che rappresentano i vari segni zodiacali, tra i quali spiccano il regista cinematografico Ferzan Özpetek, Giovanna Botteri e Guillermo Mariotto.
Domenica In, Stefano Coletta ha confermato che Mara Venier non lascerà la conduzione
Domenica In, dunque, inaugurerà il nuovo anno con tantissimi ospiti, intrattenimento e la simpatia e la genuinità di Mara Venier che ogni domenica regala al suo pubblico indimenticabili siparietti, come quello con Massimo Ranieri, ospite di domenica scorsa. La vulcanica conduttrice, durante l’intervista al cantante, si è lasciata infatti sfuggire: “Mi dispiace che non abbiamo avuto una storia” per poi rimarcare: “Non mi hai mai filato, mi hai sempre visto come una sorella”. Dal canto suo, Ranieri è stato al gioco e ha ribattuto: “Ho avuto la possibilità di corteggiarti ma tu eri fidanzata”.
E sul futuro professionale della Venier al timone di Domenica In ha chiarito tutto Stefano Coletta, il direttore di Rai 1 che, sulle voci di un suo addio alla trasmissione, ha spiegato: "Non mi risulta. È impensabile fare a meno di un volto così popolare che sa usare bene tutti i registri che la tv deve veicolare. Sa essere profonda e leggera, fa commuovere riflettere e divertire. Anzi mi piacerebbe pensare Mara anche in altri progetti".
Anticipazioni


Potrebbero interessarti

16 Gennaio 2021
Beautiful, trama 16 gennaio 2021: Hope si concede a Thomas?