keyboard_arrow_up

Domenica In, anticipazioni 27 Giugno: gli ospiti dell’ultima puntata

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 15:00

La puntata di Domenica In che andrà in onda domani, domenica 27 giugno 2021, su Rai 1 sarà l’ultima puntata della stagione. Scopriamo secondo le anticipazioni chi saranno gli ospiti di Mara Venier.

Domenica In, anticipazioni 27 Giugno: gli ospiti dell’ultima puntata

La prossima puntata di Domenica In andrà in onda domani, domenica 27 giugno 2021, come sempre a partire dalle ore 14. Questa sarà una puntata speciale in quanto si tratterà dell’ultimo appuntamento della stagione 2020-2021. La quarantunesima puntata quindi sarà anche quella che concluderà questo ciclo fortunato della trasmissione condotta da Mara Venier.

Lo show della domenica pomeriggio di Rai 1 ha ottenuto risultati davvero entusiasmanti nel corso di questa stagione anche grazie alla bravura della padrona di casa. Zia Mara infatti continua a tenere compagnia agli italiani in modo perfetto chiacchierando con gli ospiti in studio e facendoli sentire a casa propria.

Il clima familiare che si crea negli studi Rai durante Domenica In è infatti la vera arma vincente del programma. Proprio per questo motivo la conduttrice è stata confermata anche per la prossima stagione dove comunque ci saranno numerose novità.

Gli ospiti di Mara Venier il 27 giugno 2021 a Domenica In

Tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà Achille Lauro. Si tratta di un opsite molto atteso, infatti il cantautore è molto apprezzato dal pubblico a casa che non vede l’ora di scoprire qualche retroscena interessante in merito alla sua vita privata. L’artista si esibirà anche portando il suo ultimo brano Latte + e avrà il piacere di farlo ascoltare al pubblico a casa.

A Domenica In arriverà anche Don Antonio Mazzi, vecchio amico della zia Mara. Nello studio dello show domenicale di casa Rai ci sarà anche spazio per Beppe Carletti, componente del gruppo dei Nomadi, e Giovanna Ralli.

Ci sarà poi tempo anche per l’esibizione del ballerino Ivan Cottini che danzerà sulle note di Rinascerò, rinascerai, brano scritto lo scorso anno per Bergamo, città duramente colpita dalla prima ondata di Covid.

Nel corso della puntata ci sarà anche modo di festeggiare il compleanno di Max Baggi e di Jerry Calà. A Domenica In arriverà anche l’amatissimo Cristiano Malgioglio che si esibirà cantando Tutti mi guardano prima di chiacchierare con Mara. Il cantautore sarà anche protagonista di un duetto con Vincenzo De Lucia.

Ci sarà anche Serena Autieri tra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In. La donna parlerà del suo programma estivo Dedicato che andrà in onda a partire da lunedì 28 giugno 2021. Spazio anche a Andrea Sannino che canterà alcuni suoi brani.

Domenica In: non mancherà lo spazio d’informazione sul Covid

L’ultima puntata di Domenica In vedrà ancora una volta protagonista lo spazio dedicato all’informazione sul Covid. Il consueto spazio informativo cercherà in questa puntata di riassumere tutto quello che è accaduto nell’ultimo anno. Ci sarà anche modo di parlare della campagna vaccinale e per farlo arriverà in studio il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per l’emergenza Covid.

Insieme a lui ci sarà anche un ospite quasi fisso di Domenica In, ossia il Professor Pierpaolo Silieri. Il sottosegretario al Ministero della Salute aggiornerà tutti i telespettatori in merito alle questioni legate alla pandemia.

Nello studio Rai arriverà anche il Professor Francesco Vaia e il Professor Francesco Le Foche. Tutti gli esperti in materia Coronavirus quindi diranno la loro opinione in merito alla situazione attuale.