keyboard_arrow_up

Domenica In: Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alessio

Pubblicato il 31 Maggio 2021 alle 08:46

Nel corso della puntata di Domenica In andata in onda ieri, domenica 30 maggio 2021, Anna Tatangelo si è raccontata ai microfoni di Mara Venier.

Domenica In: Anna Tatangelo torna a parlare di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è stata una dei numerosi ospiti di Mara Venier durante la puntata di Domenica In andata in onda ieri, domenica 30 maggio 2021. Come avevamo anticipato, la nota cantante italiana ha preso parte all’ultima puntata dello show domenicale di Rai 1 per presentare la sua nuova canzone Serenata.

Oltre a presentare il suo nuovo brano, contenuto nel nuovo album da poco uscito, la Tatangelo è anche stata protagonista di una lunga chiacchierata con la zia Mara. Come sempre la conduttrice di casa Rai è stata in grado di mettere a proprio agio l’ospite portandola a parlare anche della sua vita privata e in particolare della sua storia d’amore ormai conclusa con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo parla di Gigi D’Alessio a Domenica In

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno passato insieme ben 15 anni delle loro vite. Il sentimento che li legava era davvero molto forte, ma oggi ormai è solo un lontano ricordo. La cantante di solito non ama parlare della sua realazione con D’Alessio, ma in occasione della sua ospitata a Domanica In ha fatto un’eccezione. Come sappiamo infatti Mara Venier è in grado di portare i suoi ospiti a parlare un po’ di tutto e a rivelare anche cose mai svelate prima.

La nota cantante è quindi tornata a parlare della sua precedente relazione con Gigi D’Alessio riservando all’ex compagno di vita delle parole davvero molto belle. I due infatti continuano ad essere in buoni rapporti anche per via del figlio nato dalla loro unione.

«Ringrazio Gigi, con lui sono cresciuta, ho un figlio e la vita va avanti. Andrea è la mia grande stabilità. Gli sarò grata a vita», ha detto la Tatangelo. La cantante infatti continua ad essere grata verso il suo ex fidanzato soprattutto perchè è grazie a lui che ora è madre del piccolo Andrea.

Anna Tatangelo ora è single

La cantante ha svelato a Domenica In di essere attualmente single nonostante spesso il gossip parli di possibili nuove relazioni e flirt per la Tatangelo.

Come abbiamo detto, Anna Tatangelo non ama molto essere al centro del gossip e proprio per questo ha dovuto imparare a difendersi da sola tenendo la sua vita privata davvero privata.

Durante i primi tempi di relazione con Gigi D’Alessio questo fatto è stato davvero un problema serio per la donna. Spesso in quel periodo i giornalisti cercavano di apprendere nuove notizie andando così a minare la sua privacy. «Mi guardo indietro e dico «come ho fatto?» Mi sentivo troppo sola», ha confessato la Tatangelo.

Adesso invece la donna è single e per il momento sta bene così. La cantante si concentra infatti sulla sua carriera e sul suo rapporto con il figlio Andrea con il quale c’è davvero un gran bel rapporto.