keyboard_arrow_up

Domenica In: Al Bano lacia un appello a Romina Power e Loredana Lecciso

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 10:17

Nella puntata di Domenica In andata in onda ieri, domenica 28 febbraio, Albano Carrisi ha laciato un appello a Romina Power: scopriamo cosa vorrebbe il famoso cantante.

Domenica In: Al Bano lacia un appello a Romina Power e Loredana Lecciso

Proprio come accade ogni settimana, anche la punatata di Domenica In andata in onda ieri, domenica 28 febbraio 2021, è stata ricca di grandi ospiti. Tra i tanti volti noti apparsi nello studio di Mara Venier c’è stato anche Albano Carrisi. Il famoso cantante si è lasciato intervistare dalla padrona di casa e ha ripercorso insieme a lei tutta la sua carriera artistica. Al Bano però ha anche parlato della sua vita privata e ha deciso di laciare un appello alla sua ex moglie Romina Power.

L’appello di Al Bano a Romina Power

La puntata di Domenica In andata in onda ieri ha visto numerosi volti noti susseguirsi nello studio Rai. Mara Venier ha invitato anche Al Bano che ha parlato a lungo ai suoi microfoni di svariati argomenti. Dopo aver ripercorso le tappe più importanti della sua carriera artistica, il famoso cantante ha fatto riferimento alla sua ultima partecipazione a Sanremo. «Come ha fatto la giuria di qualità a scartare una melodia del genere? O ce l’avevano con me o c’era qualcosa che non funzionava nel loro udito», ha criticato il pugliese.

Nel corso dell’intervista, Albano Carrisi ha fatto anche riferimento alle due amori più importanti della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. Parlando della sua vita privata, il cantante italiano ha parlato a lungo dell’ex moglie Romina Power con cui ha ancora un ottimo rapporto nonostante la loro relazione d’amore si sia conclusa da molto tempo.

I due continuano anche ad essere una coppia molto amata nel mondo della musica italiana e per tale motivo continuano ad avere un ottimo rapporto artistico. Parlando dell’ex moglie, Al Bano ha svelato che «Non sapevo chi fosse prima di incontrarla sul set, e io ero davvero timido, ma eravamo timidi entrambi. Sul set del nostro primo film siamo stati inizialmente a disparte. Era interessante davvero, faceva la maglia alla fine delle riprese, mai visto un’americana farla, magari una donna del sud si».

Parlando del suo matrimonio con Romina, il cantante ha rivelato che «Quando ci siamo sposati hanno fatto un toto matrimonio, pensavano che durasse poco, e invece gli abbiamo smentiti, come abbiamo smentito tante bugie che hanno detto su noi e la nostra famiglia».

«Ognuno ha un sogno, il mio è che Romina e Loredana si sedessero a tavola e mangiassero insieme a noi, senza recriminazioni, nessuno ha colpa di quello che è successo», ha detto il famoso cantante ai microfoni di Mara Venier. Dopo aver ammesso il suo sogno in diretta nazionale, Albano ha quindi lanciato un vero e proprio appello a Romina e a Loredana. «Se siete in ascolto Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita può essere breve o lunghissima, seminiamo semi di pace», ha detto il cantante.