keyboard_arrow_up

Doc 2, tre nuovi attori nel cast: di chi si tratta?

Pubblicato il 20 Giugno 2021 alle 15:35

Doc 2, serie tv molto apprezzata con protagonista Luca Argentero, vedrà l’ingresso di tre nuovi attori: di chi si tratta?

Doc 2, tre nuovi attori nel cast: di chi si tratta?

Le riprese di Doc 2 sono iniziate lo scorso 17 maggio e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire le nuove avventure del Dottor Fanti. Lo sceneggiatore della serie tv Rai, Francesco Arlanch, ha annunciato che nel cast ci saranno tre nuovi attori. Di chi si tratta?

Doc 2: tre nuovi attori nel cast

Lo scorso 17 maggio sono iniziate le riprese di Doc 2, serie tv di Rai1 con protagonista Luca Argentero. Lo sceneggiatore Francesco Arlanch ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv e ha rivelato che nella nuova stagione ci saranno tre nuovi attori.

Come sappiamo da qualche settimana, Doc 2 vedrà l’ingresso di Giusy Buscemi. Dopo aver vinto Miss Italia e aver cavalcato l’onda del successo, l’attrice si è allontanata un po’ dal piccolo schermo per occuparsi della famiglia. Adesso, archiviata la sesta stagione di Un passo dal cielo, è pronta per vestire i panni di un nuovo personaggio.

La Buscemi sarà una nuova dottoressa del Policlinico e, con il suo arrivo, la trama sarà molto più ricca. Oltre a Giusy, ci saranno anche Alice Arcuri e Marco Rossetti, che ricopriranno il ruolo di due giovani medici.

La Arcuri è un’attrice teatrale, che ha costruito la sua carriera nel Teatro Stabile di Genova. Rossetti, invece, non è nuovo al piccolo schermo. Lo abbiamo già visto in Buongiorno mamma, Distretto di Polizia, RIS, Squadra Mobile, Il cacciatore e Speravo de morì prima.

Doc 2, quando inizia: anticipazioni

Francesco Arlanch, inoltre, ha anticipato che in Doc 2 le vicende sentimentali del Dottor Andrea Fanti riserveranno grandi sorprese. Il protagonista continuerà ad essere conteso dall’ex moglie Agnese e dalla collega ed ex fidanzata Giulia.

Sappiamo che il nuovo capitolo della serie tv di Rai1 farà i conti con il Covid-19. Un medico della ’vecchia guardia’, infatti, perderà la vita. Sembra che l’uscita di scena sarà quella del dottor Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino, ma non abbiamo conferme.

«Affronteremo questo tema con un tono di speranza e ottimismo, visto questo momento di rinascita che stiamo vivendo. La seconda serie dovrebbe andare in onda nei primi mesi del prossimo anno», ha dichiarato Francesco Arlanch al settimanale DiPiù Tv.

Le riprese di Doc 2 andranno avanti fino al prossimo novembre, pertanto la serie tornerà in televisione il prossimo autunno. Intanto, dal 24 giugno, la Rai trasmetterà in replica la prima stagione. Leggi anche Temptation Island 2021: quinta e sesta coppia