keyboard_arrow_up

Diletta Leotta, Tapiro per la storia con Can Yaman: «Il matrimonio si farà»

Pubblicato il 20 Aprile 2021 alle 15:06

Striscia la Notizia ha consegnato un bel Tapiro d’oro a Diletta Leotta per la strana storia d’amore con Can Yaman: le parole della conduttrice sportiva.

Diletta Leotta, Tapiro per la storia con Can Yaman: «Il matrimonio si farà»

Diletta Leotta ha ricevuto il Tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice sportiva e le ha chiesto lumi sulla sua strana storia d’amore con Can Yaman.

Diletta Leotta: Tapiro d’oro

Striscia la Notizia, nella puntata in onda martedì 20 aprile 2021, consegna il Tapiro d’oro a Diletta Leotta. Il motivo, ovviamente, è la chiacchierata storia d’amore con Can Yaman.

Fino a qualche giorno fa, la loro love story sembrava andare a gonfie vele, tanto che si parlava di matrimonio. Poi, da un giorno all’altro, l’attore turco di Daydreamer Le ali del sogno, ha detto addio ai social ed è tornato in patria.

Le voci di una crisi con Diletta si sono immediatamente susseguite e in molti hanno riportato in auge un gossip di qualche settimana fa. Questo vede, la Leotta e Yaman insieme solo per finta.

Per vederci chiaro, Valerio Staffelli ha deciso di consegnare un bel tapiro d’oro alla conduttrice sportiva. Diletta, con il suo bellissimo sorriso, ha smentito il chiacchiericcio e ha spiegato il motivo per cui Can ha detto addio ai social.

Le parole di Diletta Leotta

Davanti all’arrivo di Staffelli, la Leotta ha reagito con il solito sorriso. Difficilmente la conduttrice perde la pazienza e anche in questa occasione ha mostrato una tranquillità da fare invidia. Felice dell’ennesimo tapiro d’oro, ha dichiarato:

«Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti».

Diletta ha smentito il chiacchiericcio e ha sottolineato che le nozze con Can si faranno. Insomma, tutto procede per il meglio e la loro storia d’amore non è costruita a tavolino.

La conduttrice sportiva, però, ha fatto capire che il matrimonio non avverrà a stretto giro, ma con i tempi giusti. Inoltre, la Leotta ha spiegato che Yaman ha deciso di dire addio ad Instagram per "marketing".

Al momento, l’attore di Daydreamer Le ali del sogno si trova in Turchia e sembra che questo viaggio non sia dettato da motivi di lavoro. Quando tornerà in Italia riaprirà anche i suoi account? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno