keyboard_arrow_up

Diletta Leotta pronta per un nuovo programma: «Mi piace»

Pubblicato il 13 Giugno 2021 alle 15:35

Diletta Leotta è pronta per debuttare in un nuovo programma, del tutto diverso rispetto a quelli del passato. Di cosa si tratta?

Diletta Leotta pronta per un nuovo programma: «Mi piace»

Diletta Leotta sta per dare vita ad un altro capitolo della sua vita. La conduttrice sportiva ha accettato di prendere parte ad un nuovo programma, dove non vestirà i panni di presentatrice, ma quelli di concorrente. Di cosa si tratta?

Diletta Leotta pronta per un nuovo programma

Dopo aver trovato il vero amore con Can Yaman, Diletta Leotta è pronta per debuttare in un nuovo programma, con un ruolo diverso. La conduttrice sportiva, infatti, non sarà la padrona di casa, ma una dei concorrenti.

Stiamo parlando di Celebrity Hunted 2, format che ha debuttato su Amazon Prime Video lo scorso anno. Diletta fa parte del cast con altri personaggi famosi molto apprezzati ed è entusiasta di questa nuova avventura televisiva. Intervistata da Tele Sette, ha ammesso:

«Il format è originale e coinvolgente. Mette alla prova quelle doti che io penso di avere. Le sfide mi esaltano e poi io sono una sportiva, la competizione mi piace. Non mi tiro mai indietro di fronte alle difficoltà, è stato semplice dire sì».

La Leotta ha accettato di mettersi alla prova con fughe e inseguimenti ed è pronta al debutto, fissato per venerdì 18 giugno su Amazon Prime Video.

Diletta Leotta concorrente di Celebrity Hunted 2

Insieme a Diletta ci saranno altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ovvero: Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Achille Lauro, Boss Doms, Myss Keta ed Elodie.

Come sappiamo dalla scorsa stagione del programma, Celebrity Hunted è registrato ed è una sorta di reality game. La Leotta, non a caso, ha ammesso: «A volte è stato difficile, ammetto che in alcuni casi ho avuto anche paura».

Nonostante tutto, la conduttrice sportiva ha sottolineato che, durante la fuga, ha trovato tante persone disposte ad aiutarla e soltanto una volta è stata difesa da un collega.

In conclusione, Diletta ci ha tenuto a sottolineare che tutto quello che si vede in televisione non è pianificato. Lei e tutti i concorrenti di Celebrity Hunted, così come i colleghi che li hanno preceduti, non hanno seguito nessun copione.

«Non c’è nulla di organizzato o pianificato. A volte mi sembrava di non essere in un gioco, ma in una fuga vera», ha ammesso la fidanzata di Can Yaman.