keyboard_arrow_up

Detto Fatto: il possibile flirt di Bianca Guaccero

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 08:48

Durante la puntata di Detto Fatto si è parlato di un possibile flirt tra la conduttrice Bianca Guaccero e un famoso attore.

Detto Fatto: il possibile flirt di Bianca Guaccero

Nel corso della puntata di Detto Fatto si è parlato di un possibile flirt che vede come protagonista Bianca Guaccero e un famoso attore. La conduttrice del programma televisivo che va in onda dal lunedì al venerdì su Ra2 è estremamente riservata per quanto riguarda la vita privata e proprio per questo motivo è difficile leggere di lei sulle testate di gossip. Eppure durante il suo show proprio lei stessa ha involontariamente lanciato uno scoop sulla sua vita privata.

Detto Fatto: Bianca Guaccero ha un flirt?

Bianca Guaccero è una delle conduttrici della televisione italiana più amate in assoluto dai telespettatori. La donna non ama mettere sotto i riflettori la sua vita privata e infatti nessuno ha certezze riguardo alla sua vita sentimentale. Stupisce quindi che sia stata proprio la diretta interessata a fare gossip su sè stessa parlando di un presunto flirt che nessuno conosceva.

Durante la puntata di Detto Fatto, la Guaccero stava chiacchierando con il collega Jonathan Kashanian e proprio in questo momento si è sbottonata sulla vita privata. A un certo punto della trasmissione Jonathan ha detto «L’anno scorso mi ha detto «io sono stata baciata da un attore che era sconosciuto e ora è famosissimo»», riferendosi a Bianca che si trovava di fianco a lei.

La Guaccero inizialmente è rimasta stupita dell’affermazione del collega in quanto non se l’aspettava minimamente. Dopo poco però ha deciso di sbottonarsi in merito a questo presunto flirt svelando qualcosa di davvero inaspettato. «Oggi è un attore famoso in tutto il mondo, allora non lo era», ha spiegato la consuttrice.

I due si sarebbero incontrati nel corso di un evento a Capri e proprio lì si sarebbero piaciuti immediatamente, tanto da decidere di baciarsi immediatamente appena rimasti soli in ascensore. Bianca Guaccero non ha spiegato se il loro rapporto si è fermato lì oppure se è proseguito anche successivamente e ora stanno insieme. Le testate di gossip sicuramente cercheranno di fare chiarezza e di scoprire chi sia questo misterioso attore di cui la Guaccero non ha voluto fare il nome.

La conduttrice ha però rivelanto un impornate indizio utile per svelare la misteriosa identità dell’uomo con cui c’è stato un bacio. «Vi dico solo che ha le mie stesse iniziali ma al contrario», ha rivelato la Guaccero. A questo punto Jonathan ha cercato di svelare il nome dell’attore parlando di Gerard Butler, ma Bianca ha troncato il discorso mandando in onda la pubblicità.

Non si sa quindi se il nome fatto da Jonathan sia corretto oppure no e non si sa nemmeno se questo bacio ci sia stato veramente. Pare comunque che la Guaccero ad oggi sia ancora single e che quindi il vero amore debba ancora arrivare. Il presunto e fugace flirt, quindi, non ha portato un uomo nella vita della conduttrice.