keyboard_arrow_up

Detto Fatto, anticipazioni fino al 5 novembre: Samantha De Grenet da Bianca Guaccero

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 19:30

Durante le feste Bianca Guaccero terrà compagnia ai fan di Detto Fatto con tanti tutorial oltre ad accogliere Samantha De Grenet!

Detto Fatto, anticipazioni fino al 5 novembre: Samantha De Grenet da Bianca Guaccero

In questa prima settimana di novembre Bianca Guaccero delizierà i fan di Detto Fatto con nuovi tutorial e interviste. Come sempre, accanto alla conduttrice pugliese ci saranno Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian. Cucina, moda, capelli, fino all’immancabile oroscopo di Mauro Perfetti, si prevede una settimana ricca di spunti. Interverranno anche delle celebrità italiane come Samantha De Grenet, la comica Debora Villa e l’attrice e scrittrice Antonella Ferrari. Ma non è tutto, perché Bianca Guaccero ha in serbo tantissime altre sorprese per i suoi spettatori.

Anticipazioni Detto Fatto 1° novembre, Ognissanti con Luisanna Messeri e Sara Vecchi

Per la giornata degli Ognissanti Giovanna Civitillo sarà presente come ogni lunedì. L’ex professoressa de L’Eredità, per la sua immancabile rubrica ’Giovanna Tuttofare’ si destreggerà tra i fornelli e, assieme a Luisanna Messeri, metterà in tavola una ghiotta ricetta tipicamente toscana. Spazio ai tutorial beauty con Sara Vecchi che mostrerà ai telespettatori come dedicarsi alle ciglia e alle sopracciglia. L’angolo meteo sarà affidato al solito Massimo Martinelli mentre Luca Medici sarà l’interior designer. Infine, a curare la rubrica Discostar saranno Rossella Erra e Betty Senatore. Le due si concentreranno su Cristiano Malgioglio.

Puntata Detto Fatto 2 novembre

Nel giorno della commemorazione di tutti i fedeli defunti, Bianca Guaccero aprirà le porte di Detto Fatto a Elisa D’Ospina, la quale verrà in soccorso della sua ospite, aiutandola a rafforzare la propria autostima. Salvo Filetti parlerà di capelli mentre Francesco Barberini curerà la sezione Green. Beniamino Baleotti sfornerà un’altra tipologia di pasta mentre Elisa D’Ospina e Manuel Casella saranno impegnati alla rubrica Detto Fatto Parade.

Spoiler Detto Fatto 3 novembre, Margherita Granbassi e Debora Villa ospiti dalla Guaccero

Mercoledì 3 novembre l’ospite della celebre fashion designer bon ton Olivia Ghezzi sarà la conduttrice Margherita Granbassi. Non verranno trascurate la sezione fitness, assieme a Jill Cooper, e la nutrizionista Linda Vona che tornerà a verificare i progressi della sua classe sul percorso della remise en forme. Ad occuparsi della cucina di Detto Fatto sarà Mattia Poggi. Eleonora Trecca interverrà per la sezione ’Detto Fatto Risponde’ mentre, infine, l’ospite della rubrica Discostar sarà Debora Villa.

Detto Fatto 4 novembre, ospite Antonella Ferrari

Giovedì Detto Fatto si arricchirà delle presenze di Gianni Molaro, Fabiano Oldani e Renato Raimo. Assieme a quest’ultimi si passerà in rassegna il matrimonio, i fiori e la fitoterapia. Massimo Martinelli tornerà a illustrare le previsioni meteorologiche mentre Cettina Latella sarà impegnata tra i fornelli di Rai 2, mostrando ai telespettatori una ricetta tipicamente meridionale. Per la rubrica W la Rai, Bianca Guaccero intervisterà Antonella Ferrari.

Detto Fatto anticipazioni 5 novembre, oroscopo di Mauro Perfetti

Infine, venerdì 5 novembre, sarà tempo della super intervista con la rubrica ’Dire, Fare e...’. Bianca Guaccero avrà modo di porre delle domande interessanti all’ospite Samantha De Grenet. Oltre alla stilista Silvia Nobili, a Detto Fatto saranno presenti anche l’avvocato Manuela Maccaroni, Matilde Brandi e a pastry chef Valentina Gigli. Infine, l’oroscopo di Mauro Perfetti.


ARGOMENTI: Detto Fatto