Detto Fatto anticipazioni fino al 17 dicembre: una puntata breve per Bianca Guaccero

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 19:00

Settimana particolare per Bianca Guaccero che a Detto Fatto tratterà soprattutto argomenti di Natale: venerdì la conduttrice costretta a terminare prima!

Detto Fatto anticipazioni fino al 17 dicembre: una puntata breve per Bianca Guaccero

Si prospetta una ricca settimana con gli appuntamenti quotidiani di Detto Fatto. Bianca Guaccero e il suo immancabile seguito composto da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi, oltre ai vari tutor professionisti, regalerà nuovi suggerimenti riguardanti la cucina, la moda, il fai da te e tantissimo altro ancora.

In vista del Natale, ecco che il tema centrale sarà proprio questa favolosa festività. Purtroppo sono previsti ritocchi nell’orario della messa in onda. Se dal lunedì al giovedì il programma seguirà il medesimo orario di sempre, ossia dalle 15.15 alle 17.15, venerdì Bianca Guaccero sarà costretta a terminare prima per una certa questione importante.

Anticipazioni Detto Fatto, puntata 13 dicembre

Ad aprire la settimana di Detto Fatto sarà la solita rubrica presentata da Giovanna Civitillo, la quale si rimboccherà le maniche assieme all’esperta di cucino, Silvia Nobili, e insieme si cimenteranno nel mondo dei Christmas Jumpers. Da non perdere l’appuntamento con la nail-art di Michela Stanzione, sempre a tema Natale. Dietro ai fornelli del programma di Rai 2 i telespettatori troveranno Luigi Pomata.

Il bambino di Firenze che dona regali ai piccoli meno fortunati, Jacopo Amberti, riceverà il premio ’Detto Fatto Award’. Largo alla consueta rubrica Discostar che sarà incentrata sulla nuova edizione del Festival di Sanremo. Gli ospiti di questa sezione saranno Rossella Erra e Paolo Giordano. Infine risulteranno presenti all’appello anche gli avvocati Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Francesco Molinari.

Puntata 14 dicembre, presenti Federico Moccia e Patrizia Rossetti

Martedì, Detto Fatto si focalizzerà sulla moda vintage e lo farà assieme a Chiara Bertello e sua figlia Martina Pascutti. Da Bianca Guaccero ci saranno anche l’hair stylist Salvo Filetti e il solito Beniamino Baleotti. Francesco Barberini, il divulgatore scientifico, parlerà di Natale Green e riceverà in studio Letizia Lo Savio, esperta di riciclo. Federico Moccia e Patrizia Rossetti saranno presenti per la rubrica Detto Fatto Parade e parleranno di canzoni per i piccini.

Anticipazioni Detto Fatto, puntata 15 dicembre

Mercoledì tornerà la rubrica molta amata dagli spettatori ’Hai stile da vendere’. A giudicare le sfilate di un emergente stilista saranno i soliti Mario dell’Oglio, Giordano Ollari e Jacopo Tonelli. Come di consueto ci saranno Jill Cooper e Linda Vona, per verificare i progressi fatti dalla loro classe, impegnati nella remise en forme. Una ricetta tradizionale della Toscana sarà presentata da Luisanna Messeri mentre, in occasione del Detto Fatto Parade, ci sarà Matilde Brandi per parlare di beneficenza e vip. Ci sarà posto per un nuovo personaggio, il farmacista Giacomo Pisano.

Detto Fatto, puntata 16 dicembre

Nel cuore della settimana Detto Fatto accoglierà in studio la fashion designer bon ton Olivia Ghezzi, Ivana Magri che è esperta al fai da te e alla dott.ssa Valentina Finotti che tratterà di uno degli argomenti più caldi del momento: medicina estetica. Dietro ai fornelli sarà presente Ruben Bondì, che si dedicherà ad un piatto natalizio romano. Per la rubrica Discostar, incentrata su Massimo Ranieri, saranno ospiti Antonella Ferrari e Betty Senatore. Non mancherà lo spazio meteorologico con Massimo Martinelli.

Anticipazioni 17 dicembre: Detto Fatto accorcia per Telethon!

Venerdì Bianca Guaccerò dovrà terminare entro le 17.00 la sua puntata poiché dovrà lasciare spazio a Telethon. Nessun accenno all’intervista ’Dire, fare e...’ ma le anticipazioni annunciano l’esordio dello chef Stefano Cavana. Quest’ultimo mostrerà agli spettatori come realizzare i canederli. Ci saranno l’avvocato Manuela Maccaroni e la rubrica W la Rai con Debora Villa.


ARGOMENTI: Detto Fatto