keyboard_arrow_up

Detto Fatto anticipazioni e tutorial al 22 ottobre: Laura Freddi tra gli ospiti di Bianca Guaccero

Pubblicato il 18 Ottobre 2021 alle 14:20

Una nuova settimana fitta di ospiti, interviste e tutorial arricchirà Detto Fatto: da Bianca Guaccero rivedremo Elisa D’Ospina e Luisanna Messeri.

Detto Fatto anticipazioni e tutorial al 22 ottobre: Laura Freddi tra gli ospiti di Bianca Guaccero

Settimana promettente questa di Detto Fatto, il programma che va in onda quotidianamente dal lunedì al venerdì su Rai 2. Dalle anticipazioni fino al 22 ottobre si apprende che l’agenda di Bianca Guaccero sarà costellata di interessanti appuntamenti, ma accanto a lei non mancherà il consueto cast composto da Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e Carla Gozzi. Molti gli ospiti che raggiungeranno la conduttrice pugliese nel suo studio tra cui anche Laura Freddi.

Anticipazioni Detto Fatto, gli appuntamenti della settimana giorno per giorno

Lunedì 18 ottobre, la moglie di Amadeus ed ex professoressa de L’Eredità, Giovanna Civitillo tornerà con la rubrica chiamata ’Giovanna Tuttofare’. Questa volta sarà mostrato un tutorial di home staging con Mirna Casadei. Spazio alla cucina con lo chef Luigi Pomata e alla rubrica dedicata all’indimenticabile Mike Bongiorno ’Discostar’ in cui saranno accolti il giornalista e conduttore Massimo Bernardini e l’esperta di gossip Rossella Erra. Nel medesimo giorno i fan di Detto Fatto ritroveranno Anadela Serra Visconti e, con la dottoressa, si affronteranno due temi importanti: medicina estetica e cosmesi naturale. Per la sezione ’Detto Fatto Risponde’ ci saranno gli avvocati Giulia Leonie Ferrari e Giorgio Francesco Molinari.

Martedì 19 ottobre spazio alla moda, soprattutto curvy, con Elisa D’Ospina che soccorrerà la sua ospite aiutandola a migliorarsi esteriormente, mostrandole come prendersi cura di se stessa superando prima di tutto le sue insicurezze interiori. Bianca Guaccero riaccoglierà Francesco Barberini, giovane divulgatore scientifico che si dedicherà alla rubrica dedicata all’ecologia. Non mancheranno l’ospite della puntata, la comica Debora Villa, il famoso ’re della sfoglia’ Beniamino Baleotti e il parrucchiere Salvo Filetti.

Mercoledì 20 ottobre, Bianca Guaccero arricchirà Detto Fatto con la rubrica ’Hai stile da vendere’ a cui vi prenderanno parte Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari. Lo scopo di questi tre buyers sarà giudicare la sfilata di uno stilista emergente. Jill Cooper, esperta di fitness, e la nutrizionista Linda Vona mostreranno i progressi fisici fatti dalla loro classe. A spadella in cucina ci sarà lo chef Mattia Poggi mentre il preside de Il Collegio sarà accolto dalla conduttrice di Detto Fatto come ospite. Oltre a Paolo Bosisio saranno intervistate anche le conduttrici Matilde Brandi e Francesca Parisella.

Giovedì 21 ottobre, nel penultimo appuntamento settimanale di Detto Fatto ne vedremo delle belle. Bianca Guaccero ritroverà in studio Marinella Zazzera, specializzata nel dispensare consigli alle future spose XL, Luca Medici, noto interior designer, Massimo Martinelli, specializzato in meteorologia e la cuoca Cettina Latella. Antonella Ferrari e Gianpaolo Gambi si concentreranno sulla disabilità.

Venerdì 22 ottobre Detto Fatto si chiuderà con l’intervista ’Dire, fare e...’ e stavolta ci sarà Laura Freddi davanti a Bianca Guaccero. Luisanna Messeri si destreggerà dietro ai fornelli realizzando una ricetta tipicamente toscana. Infine saranno in studio Manuela Maccaroni, Patrizia Rossetti e Rossella Erra. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Armando a Il Caffè di Raiuno: ’Ho preso le sembianze di don Saverio’


ARGOMENTI: Detto Fatto