Dentro la Zona Bianca: tutti gli argomenti della puntata di mercoledì 2 febbraio 2022

Pubblicato il 1 Febbraio 2022 alle 19:30

La nuova puntata di Dentro la Zona Bianca andrà in onda mercoledì 2 febbraio 2022 su Rete 4. Scopriamo quali saranno gli argomenti trattati da Giuseppe Brindisi.

Dentro la Zona Bianca: tutti gli argomenti della puntata di mercoledì 2 febbraio 2022

Il nuovo appuntamento con Dentro la Zona Bianca andrà in onda mercoledì 2 febbraio 2022 e sarà come sempre ricco di argomenti di grande attualità. Anche questa settimana i telespettatori avranno modo di seguire interessanti temi di cui spesso si discute in questo periodo. Scopriamo quindi quali saranno gli argomenti che il presentatore Giuseppe Brindisi tratterà nel corso di questa nuova puntata.

Dentro la Zona Bianca, anticipazioni: spazio alle nuove regole contro il Covid

Mercoledì 2 febbraio 2022, andrà in onda su Rete 4 un nuovo interessante appuntamento di Dentro la Zona Bianca. La nuova puntata dell’ormai storico programma di attualità e approfondimento realizzato grazie alla collaborazione tra Videonews e Tg4 avrà come tema centrale il Covid. Nel corso della serata, il presentatore Giuseppe Brindisi parlerà a lungo delle nuove regole che il Governo ha deciso di introdurre allo scopo di contrastare la diffusione del Covid.

Lo show di casa Mediaset dedicherà infatti grande spazio alla gestione della pandemia, tra multe per chi ha deciso di non vaccinarsi e l’obbligo di presentare il Green Pass per entrare in numerosi negozi e attività. Tutte le restrizioni imposte dal Governo italiano rischiano però di mettere ancora una volta in crisi il mondo della ristorazione. Alla luce di questo, Dentro la Zona Bianca cercherà di fare chiarezza e di comprendere meglio le conseguenze delle nuove regole anti-Covid.

Dentro la Zona Bianca: tutti gli altri argomenti della puntata del 2 febbraio

Nel corso della serata, il pubblico a casa avrà modo di vedere alcune nuove inchieste esclusive. Tali inchieste realizzate dalla trasmissione di casa Mediaset andranno a svelare tutti i trucchetti dei no-vax per non vaccinarsi. A Dentro la Zona Bianca verrà poi trasmesso un interessante approfondimento sui medici contrari al vaccino. Finiti al centro delle questioni di cronaca a causa delle loro cure alternative contro il Covid-19.