keyboard_arrow_up

Deddy si commuove prima della finale di Amici 20: la sorpresa

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 13:46

Il quinto finalista alla finale di Amici 20, Deddy, riceve la sorpresa della madre e finisce in lacrime

Deddy si commuove prima della finale di Amici 20: la sorpresa

Mancano poche ore alla finale di Amici 20 e intanto nella scuola dei talenti il quinto finalista Deddy ha ricevuto la sorpresa della madre. La donna e il 18enne sono finiti in lacrime nel dedicarsi parole dolci e d’affetto, a distanza di mesi dall’ultima volta in cui si sono visti in intimità tra le mura della cameretta del cantante, dove il giovane barbiere ha coltivato il sogno di fare musica.

Deddy riceve la madre ad Amici 20

Può dirsi particolarmente commovente la sorpresa che Deddy ha ricevuto da parte della madre nel daytime che anticipa la finale di Amici 20. Il 18enne si trovava in sala-prove, quando ad un certo punto la madre ha preso il posto della sua vocal coach, sorprendendolo con la sua presenza.

"Sei diventato bravissimo", ha esordito la donna, per poi lasciarsi andare alle lacrime nel momento in cui visibilmente emozionato Deddy le ha dedicato uno dei brani contenuti nel suo album in uscita oggi, 14 maggio 2021, ovvero Buonanotte tratta dal disco Il cielo contromano.

La donna ha poi ricordato al figlio di quando lei lo vedeva studiare canto e musica nella sua cameretta, dicendosi incredula di essere arrivata insieme a lui nella scuola di Maria De Filippi. L’emozione è palpabile. Mamma e figlio sono commossi nel rivedersi e a dividerli è un pannello di plexiglass al fine di assicurare tra loro le distanze intrapersonali anti-Covid 19.

La parola passa poi alla mamma, che in vista della finale del talent consiglia al figlio di non tenere il musone per l’ansia da prestazione e di godersi i primi risultati raggiunti grazie allo show di Canale 5. Proprio nella giornata di oggi il profilo Instagram di Deddy ha dato annuncio del lancio del nuovo album Il cielo contromano. Un album che già segna il primo disco d’oro per il singolo omonimo Il cielo contromano, che ha superato le 35mila copie vendute secondo la FIMI.

Oggi inoltre escono i nuovi Ep degli altri finalisti di Amici 20, Sangiovanni e Tancredi, Sangiovanni e Iride, e il singolo di Aka7even, già presentato nel talent show di Canale 5, Loca. Leggi anche: Amici 20, Deddy: Aka7even e Sangiovanni gli fanno uno scherzo perfido pre-finale


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi