keyboard_arrow_up

Dear White People: data d’uscita, trama e cast della serie Netflix

Pubblicato il 20 Settembre 2021 alle 19:25

Ecco tutte le informazioni sulla serie tv Netflix.

Dear White People: data d’uscita, trama e cast della serie Netflix

Dear White People giungerà alla conclusione con la quarta stagione che sarà disponibile fra qualche giorno su Netflix. L’annuncio è stato dato dallo stesso servizio streaming che ha lanciato il teaser trailer della serie che segue le vicende di un gruppo di studenti universitari alle prese con le ingiustizie sociali ed i pregiudizi culturali che ancora esistono al giorno d’oggi nonostante ci si impegni a considerare ormai chiusa la questione razziale. Vediamo quando esce la serie, la trama ed il cast della serie.

Dear White People: data d’uscita e trama della serie Netflix

La quarta ed ultima stagione di Dear White People composta da dieci episodi uscirà il 22 settembre su Netflix. La serie è ambientata alla Winchester University frequentata a maggioranza da ragazzi bianchi dove le tensioni tra le differenti etnie ribollono in superficie. La serie racconta gli Stati Uniti alle prese con una società che fa di tutto per considerare chiusa la questione razziale intrecciate con storie universali incentrare sulla ricerca di sé stessi.

I protagonisti sono gli studenti che affrontano ingiustizie sociali, pregiudizi culturali, attivismo sociale ai tempi dei social media ed il significato del politicamente corretto al giorno d’oggi. In questa quarta ed ultima stagione, gli studenti della Winchester University affronteranno l’ultimo anno all’università, riuniti nel bel mezzo di una pandemia. In particolar modo, gli ultimi episodi si concentreranno sul futuro di Sam e Lionel.

Dear White People: cast della serie Netflix

Nel cast della quarta stagione di Dear White People ci saranno tutti gli interpreti principali. Ritorneranno Marque Richardson che interpreterà Reggie, Logan Browning che presterà il volto a Samantha, Brandon P. Bell che sarà Troy, Antoinette Robertson che vestirà i panni di Coco, DeRon Horton che sarà Lion, John Patrick Amedori che interpreterà Gabe e Ashley Blaine Featherson che presterà il suo volto a Joelle.

Accanto a loro, ci saranno: Rome Flynn che intrepreterà David, Brant Daugherty che sarà Thane Lockwood, Jemar Michael che presterà il volto ad Al, Jeremy Tardy che vestirà i panni di Rashid Bakr, Nia Jervier nei panni di Kelsey e Nia Long e Wyatt Nash nei rispettivi ruoli di Neika Hobbs e Kurt Fletcher. Leggi anche: Lidia Poët: la nuova serie tv italiana di Netflix con Matilda De Angelis