keyboard_arrow_up

Daydreamer, trame dall’8 al 12 marzo 2021: verità e matrimoni

Pubblicato il 7 Marzo 2021 alle 13:00

Anticipazioni Daydreamer dall’8 al 12 marzo 2021 con tantissimi colpi di scena che riguardano Can e Sanem!

Daydreamer, trame dall’8 al 12 marzo 2021: verità e matrimoni

Nuove puntate Daydreamer dall’8 al 12 marzo 2021 con ricche trame che scopriranno le carte della verità e quella di una proposta di matrimonio da valutare. Ma che cosa stiamo per vedere?

La verità di Yigit

Dopo tutto quello che abbiamo scoperto dagli spoiler turchi Daydreamer è il momento di vedere che cosa vedremo nelle puntate dall’8 al 12 marzo 2021. Abbiamo lasciato Sanem e Can nel bosco alla ricerca di un bambino scomparso, la donna pensa di essere seguita da un orso e così prende un bastone e colpisce il fotografo violentemente sulla testa.

La scrittrice si scusa e medica le ferite al suo ex fidanzato, per poi accamparsi con lui in un angolo per la notte. Can ha finalmente scoperto tutta la verità su Ygit e lo ha costretto a rivelare chi abbia realmente bruciato il diario in quella famosa sera in montagna. Ma il fotografo non è ancora contento, perché secondo Can Yigit deve confessare tutto quanto quello che ha combinato in questo anno.

Sanem vuole sposare Ygit?

Sanem è decisamente sconvolta nonché confusa da tutte queste verità che stanno venendo man mano a galla. Ma non sono, lei è furiosa anche con Can perché è convinta che abbia dato il benestare per il matrimonio con Yigit tanto da non essere più innamorata di lei.

Sanem non può restare indifferente dinanzi a tutto questo e valuta comunque la proposta di matrimonio dell’editore.

Tutti vengono a sapere della proposta di matrimonio e fanno ogni cosa possibile al fine che Sanem e Can possano tornare insieme. I genitori della scrittrice sono confusi, non capiscono se dire alla figlia di sposare l’editore o tornare insieme al fotografo.

In tutto questo arriva Deren che attua un piano per far lavorare i due insieme a stretto contatto, creando la giusta atmosfera per farli riavvicinare. La campagna pubblicitaria per le creme e profumi creati dalla Aydin è una ottima soluzione! Emre ha confessato al fratello di essere senza lavoro, ma questo non gli impedisce di andare avanti con al sua vita e porta la moglie ad una lezione di tango.

Non ci resta che vedere tutte le puntate Daydreamer dall’8 al 12 marzo 2021 su Canale 5 tutti i giorni alle 16.40, con un doppio appuntamento il mercoledì in prima serata.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno