keyboard_arrow_up

Daydreamer, trame dal 5 al 9 aprile 2021: Yigit «distrugge» Sanem?

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 14:00

Nuova settimana Daydreamer dal 5 al 9 aprile 2021 con un colpo basso da parte di Yigit a Sanem. Nihat è in fin di vita?

Daydreamer, trame dal 5 al 9 aprile 2021: Yigit «distrugge» Sanem?

Trame Daydreamer dal 5 al 9 aprile 2021 con colpi di scena che riguarderanno Sanem e Nihat, che sembra essere in fin di vita.

Nihat in fin di vita

Una nuova settimana Daydreamer dal 5 al 9 aprile con moltissimi colpi di scena e un grande spavento per il povero Nihat. Se gli spoiler Daydreamer turchi ci portano molto avanti nel tempo, la prossima settimana ne succederanno comunque delle belle.

Tutto è pronto per lo spot relativo al lancio delle creme di Sanem e Deren, come responsabile delle riprese, chiede alla scrittrice e Can di recarsi in città per scegliere tutti i costumi di scena e ricreare l’antico Egitto in maniera credibile.

Dall’altra parte Emre si è pentito di accettare il lavoro in concessionaria, sente proprio che non gli appartiene e vuole avee un futuro diverso per lui e sua moglie. Preso da un momento di coraggio e irresponsabilità si licenzia e una volta tornato a casa chiede alla moglie di fare la stessa cosa. Leyla viene sfruttata nel posto di lavoro dove è in questo momento: entrambi hanno spiccate qualità ed esperienze imprenditoriali che non devono sprecare in questa maniera.

I due si liberano quindi di ogni catena e lasciano il lavoro. Mevbike è lontano da casa, si deve prendere cura del padre infortunato e Nihat è a casa che decide di regalarsi un pranzo ricco per sopperire alla mancanza della moglie in casa.

L’uomo viene a sapere la verità su Emre e Leyla, capendo che entrambi hanno lasciato il loro lavoro: l’uomo non prende bene la notizia e ha un malore per le preoccupazioni e i dispiaceri. Si salverà? E Leyla si sentirà in colpa?

Yigit vuole distruggere Sanem

Nel frattempo c’è qualcuno che non ha ancora nutrito la sua sete di vendetta. Nelle prossime puntate Daydreamer dal 5 al 9 aprile 2021 Yigit si allea con Cemal per distruggere completamente la vita di Sanem.

I due pagano Adra - personaggio sinistro - al fine che possa denuniciare la Aydin fingendo una reazione allergica dovuta alle sue creme. Nel frattempo l’Agenzia riceve un incarico molto particolare dal Club Vela che chiede loro di rispondere ad un sondaggio prima di andare avanti con tutti i preparativi.

Il sondaggio è anonimo e si tratta di elencare le caratteristiche che deve avere la propria persona dei sogni. CeyCey stampa le risposte di tutti quanti e Can ruba quella che dovrebbe essere la lista di Sanem: la scrittrice fa la stessa cosa e i due si renderanno conto di non avere alcuna caratteristica che possa - anche solo lontanamente - piacere all’altra persona.

Una settimana intesa! Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 16.40 per le nuove puntate Daydreamer.


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno