keyboard_arrow_up

Daydreamer, trame dal 3 al 7 maggio 2021: un nuovo arrivo in agenzia

Pubblicato il 2 Maggio 2021 alle 10:00

Trame Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 con un nuovo arrivo che metterà Sanem al tappeto.

Daydreamer, trame dal 3 al 7 maggio 2021: un nuovo arrivo in agenzia

Ci sono tantissimi colpi di scena nelle puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 e il lieto fine non è ancora dietro l’angolo.

Can non è innamorato di Sanem

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti alle prese con l’amnesia di Can e Sanem che le prova tutte per far ritrovare la memoria del suo fidanzato, ma senza alcun successo.

Nelle puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio Sanem racconta di aver provato a far tornare la memoria del Divit con un potente profumo, quello che lui amava tantissimo, ma senza risultati. L’uomo infatti è raffreddato e non comprende l’intento della donna che agita senza sosta questa boccetta sotto il suo naso.

Can pensa e ripensa a tutto, ma la sua memoria ha un buco lui non ricorda di Sanem e non la conosce. In un momento di confidenza, il Divit confida al padre di non essere innamorato di questa donna e non provare nulla per lei. Sarà colpa dell’amnesia o è questa la verità del cuore di Can?

Anticipazioni Daydreamer: Il nuovo arrivo in agenzia

Nelle nuove puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 ecco che in agenzia ci sarà molto fermento. L’affare con Asim potrebbe saltare per l’assenza di Sanem e Can: per fortuna Leyla riuscirà a mettere a posto la situazione, tornando ad essere quella di un tempo.

Il problema principale sarà riuscire a trovare una persona che si chiama Arthur Capello. Leyla nel frattempo viene promossa da Can come responsabile commerciale vista la sua grande dote innata e nascosta per fin troppo tempo!

Le puntate Daydreamer prossima settimana si arricchiscono anche con qualche colpo di scena particolare. Can ha una riunione molto importante con Asim e anche questo sarà oggetto di discrussione con Sanem.

I due infatti discuteranno in merito al tragitto da affrontare per raggiungere questo cliente al più presto. Ma loro non si mettono d’accordo e fanno due strade differenti, con Sanem convinta di poter arrivare prima del Divit.

Nonostante questo, la Aydin non porterà a casa il successo sperato perché il cliente Asim non ha alcuna intenzione di lavorare con questo fantomatico regista Capello!

In agenzia la tensione è percepibile da tutti, infatti perdere un cliente del genere significherebbe mandare all’aria tempo e denaro. Per uscire dalla situazione annosa, Sanem deve trovare qualcuno disposto ad interpretare il regista Arthur Capello. Sarà un attore di teatro a vestire quei panni, sperando che tutto vada per il meglio.

Ma nelle puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio ecco che in agenzia arriva Ayca, la figlia del loro cliente conosciuta come «Can al femminile». Il Divit resta affascinato dalla donna e Sanem si ritrova con l’ennesimo ostacolo da affrontare: cosa farà questa volta?

Non ci resta che guardare tutte le puntate Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 16.45!


ARGOMENTI: DayDreamer - Le ali del sogno